Britney Spears: “Vi presento la mia piccola Hannah”
Sorridente e serena come un tempo, Britney Spears ha presentato ai suoi fan di twitter la "piccola di casa", Hannah, una cagnolina deliziosa che ha una sua personale pagina @hannahspears. La sua rinascita è ormai evidente e sotto gli occhi di tutti: il fisico statuario che ha ritrovato, un nuovo lavoro come giudice strapagato di X Factor USA e una vita affettiva che finalmente le ha restituito la serenità di cui aveva bisogno. E i fan? Quelli non l'hanno mai abbandonata, neanche nei momenti più bui. Tanti gli affezionati della bellissima e sexy cantante tornata al successo dopo un periodo burrascoso. Lei ne è consapevole e forse per divertimento e per testare l'affetto dei suoi sostenitori ha creato un account ad hoc per la sua cagnetta inaugurato con un semplicissimo tweet:
In meno di 48 ore 11.000 followers per l'account di @hannahspears pronti a condividere la tenerezza della piccola di casa con messaggi colmi di affetto. A lei non resta che cinguettare, orgogliosa di avere un pubblico che la segue ovunque:
Anche i detrattori si arrendono di fronte alla fama e ai milioni di fan della popstar che riesce sempre a far parlare di sé e mobilita i social network per festeggiare l'arrivo di un cucciolo.