video suggerito
video suggerito

Brooke di Beautiful dice addio a suo marito Alex

Nella soap più amata si è sposata e ha divorziato così tante volte da perderne il conto, nella realtà la bellissima Katherine Kelly Lang era sposata con Alex D’Andrea dal 1997. Si preannuncia una battaglia legale tra i due perché l’attrice gli negherà qualsiasi assegno di mantenimento.
A cura di Simona Saviano
43 CONDIVISIONI
Brooke di Beautiful divorzia per davvero dopo 15 anni di matrimonio

Questa volta non c'è finzione, la splendida attrice Katherine Kelly Lang da sempre nel cast di Beautiful divorzia da suo marito Alex D'Andrea, di origini italiane, con il quale era sposata dal 1997. Insieme condividono una figlia 15enne di nome Zoe Katrina. Già una rottura alle spalle di Brooke Logan con il suo ex marito Skott Snider con il quale è stata legata dal 1989 al 1995 e da cui ha avuto due figli: Jeremy Skott e Julian. La Lang ha rinnovato il contratto con la soap Beautiful e ha detto invece addio a suo marito. Secondo alcuni tabloid la rottura con il regista italiano Alex D'Andrea, che dirige una casa di produzione cinematografica insieme a Stephen Baldwin, è avvenuta in seguito a differenze "inconciliabili". Segno che per la 52 enne star americana e il suo ex qualcosa si è rotto in via definitiva.

Nella soap opera americana che la tiene impegnata quoditianamente la Logan soffrirà per l'addio di Ridge Forrester e forse un po' meno quello della sua acerrima nemica e suocera Stephanie, ma è una donna che si è sempre risollevata da qualsiasi difficoltà. Molto probabilmente anche nella realtà la bella Katherine Kelly Lang tirerà fuori gli artigli per uscire da questa crisi e combatterà quella che si preannuncia una seria battaglia legale per negare al suo ormai ex qualsiasi forma di mantenimento finanziario.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views