Il cuore di Brooklyn Beckham è tornato a battere. Il figlio maggiore di David e Victoria si è nuovamente  fidanzato, dopo la rottura con l'attrice statunitense Chloë Grace Moretz, e pare che l'amore con Hana Cross, una giovane modella inglese, sia destinato a durare. Le foto della neo coppia su Instagram lasciano trasparire la serenità di un sentimento nato sì da poco, ma evidentemente molto solido e avviato.

I due sono stati avvistati per la prima volta insieme mano per la mano ai British Fashion Awards, dove fu proprio la bella Hana a fare un vero e proprio coming out sentimentale della loro storia su Instagram. Ma sono queste vacanze di Natale a convalidare l'intensità dell'amore e a renderlo di pubblico dominio, soprattutto per le foto scattate in famiglia.

Al fianco di papà David Beckham e di mamma Victoria Adams, Brooklyn Beckham ha abbracciato la sua fidanzata e condiviso con lei molti momenti in famiglia. Sembra che anche mamma Victoria sia particolarmente felice di questa unione, forse per la somiglianza nel talento modaiolo e fashion addicted dell'ipotetica futura nuora. Sui giornali di mezzo mondo vengono avanzate anche strane somiglianze fisiche tra le due, a riprova che il giovane rampollo di casa Beckham abbia scelto molto bene la sua nuova fidanzata.