8 Aprile 2018
18:11

Brookyln Beckham ha lasciato Chloe Moretz, il figlio di David e Victoria ha già la testa altrove

Il 19enne modello e figlio della coppia più “posh” dello spettacolo, David e Victoria Beckham, avrebbe detto addio alla sua compagna per rivolgere le sue attenzioni a Lexi Wood.

Trema il mondo del gossip a stelle e strisce. Stando alle ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, Brooklyn Beckham avrebbe lasciato definitivamente Chloe Moretz. Il 19enne modello e figlio della coppia più "posh" dello spettacolo, David e Victoria Beckham, avrebbe detto addio alla sua compagna per rivolgere le sue attenzioni a un'altra ragazza. La testimonianza è racchiusa in una serie di scatti che lo hanno sorpreso con la modella 20enne Lexi Wood a West Hollywood.

Chi è Lexi Wood

Ma chi è Lexi Wood? La bellissima modella ha fatto la sua prima incursione nel mondo della moda come "instagrammer" esperta nelle personalizzazioni degli abiti. È di Toronto, a 16 anni si è trasferita in Europa, a Parigi per lavorare ufficialmente nel campo della moda. Da Vogue a Galore Magazine, Lexi Wood si è fatta conoscere sulle riviste più importanti per la sua bellezza. Nel suo campo è molto brava, conta su più di 90mila follower (in continua crescita) e di recente ha fatto il suo esordio sulla rivista di costume Playboy.

La storia con Chloe Moretz iniziata nel 2016

Sono stati la coppia di ‘teen' più cool del momento, per chi non la conoscesse, Chloe Moretz nonostante abbia soltanto 19 anni è in realtà già una navigata attrice e modella: sono ben 31 i film realizzati (da "Amityville Horror" a "Carrie – Lo sguardo di Satana") più le partecipazioni a numerose serie televisive (su tutte "Dirty Sexy Money"). Quello tra Brookyln Beckham e Chloe Moretz sembrava, agli occhi del pubblico, un rapporto idilliaco e senza particolari strattoni, nonostante qualche crepa lo scorso ottobre. È per questo motivo che nessuno poteva immaginare che tra i due potesse arrivare una separazione in questo modo così improvviso e così repentino.

Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
David Beckham commosso: il figlio Brooklyn torna a casa a sorpresa nel giorno del suo compleanno
David Beckham commosso: il figlio Brooklyn torna a casa a sorpresa nel giorno del suo compleanno
1.804 di WorldNews
Infortunio per Victoria Beckham: "Una piccola frattura da stress"
Infortunio per Victoria Beckham: "Una piccola frattura da stress"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni