Bruganelli: “Paolo si è riappacificato con la paternità, i primi figli non li ha vissuti”

Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Diva e Donna', nella quale ha raccontato che padre è Paolo Bonolis:
"Paolo è un papà molto presente, credo che con questi bambini si stia riappacificando con la paternità che non ha potuto vivere con i suoi figli più grandi. Con Silvia è molto fisico, lei lo cerca molto e ha bisogno della sua presenza. Davide ora è nella fase della competizione con il padre, mentre Adele è istrionica come Paolo, non si pigliano tanto. Fa video con il tablet che poi posta su YouTube e inoltre mi ha ispirato un negozio di abbigliamento che porta il suo nome".
Come ogni coppia, anche a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli capita di litigare. Nel privato, il presentatore è molto diverso da come appare al suo pubblico: "In tv è pronto a tutto, è capace di stare in mutande ma, nel privato, ha un enorme difficoltà a parlare di se stesso. Ha un grande pregio: ha rispetto delle persone, non ama mettere i sentimenti in piazza e sa ascoltare ad eccezione di quando litiga con me: fa dei veri e propri monologhi e a volte alza anche la voce quasi come dovesse farsi sentire dal pubblico".
Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis odia le decorazioni di Natale, io le adoro"
Infine, ha raccontato come trascorreranno il Natale 2016: "Stiamo a casa perché parte la mitica tata Denise. Io amo riempire la casa di luminarie e voglio il Babbo Natale illuminato con le renne fuori dal terrazzo. Paolo odia questi ‘aggeggi' e, come ogni anno, finirà immortalato in un mio video in mezzo a spine e luci a chiedersi perché".