video suggerito
video suggerito

Brumotti è l’uomo più sexy del 2014, battuti Carlo Cracco e Marco Bocci

Secondo uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione “Donne e qualità della vita”, l’inviato di Striscia perennemente in bici è l’uomo italiano più sexy del 2014. Carlo Cracco e Marco Bocci non sono riusciti a batterlo.
A cura di Eleonora D'Amore
42 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Cracco ha mangiato la polvere dell'acrobatico Vittorio Brumotti, eletto uomo italiano più sexy del 2014. Il titolo gli è stato conferito a seguito di uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione "Donne e qualità della vita" e ha letteralmente spiazzato i due sex symbol. In particolare, la reazione del noto cuoco di Masterchef è stata raccolta dall'altro inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, che l'ha raggiunto per "attapirarlo", con la motivazione di non aver saputo battere in bellezza e sensualità il compagno di Giorgia Palmas.

Vittorio Brumotti sfila in passerella con la bici
Vittorio Brumotti sfila in passerella con la bici

Cracco ha commentato ironicamente la disfatta: "Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta. […] Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra". Un modo non proprio sportivo, seppur divertito, che ha posto fine alla competizione. Almeno per il 2014.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views