Bruna Fierro lascia il Trono Over di U&D: “Sono rinsavita, mi riprendo la mia vita”
Un'altra veterana del Trono Over ha deciso di lasciare il programma. Si tratta di Bruna Fierro. La donna, criticata spesso da Gianni Sperti che riteneva si vestisse in maniera troppo "giovanile" rispetto alla sua età, ha deciso di concludere la sua esperienza a Uomini e Donne, per tornare tra le braccia dei suoi familiari. La comunicazione dell'abbandono della trasmissione è avvenuta tramite la pagina Facebook, dove la Fierro ha spiegato di preferire tornare a dedicarsi all'amore di figli, nipoti e amici, un po' trascurati negli ultimi anni. Le sue parole sono state:
"I miei figli rivendicano la madre di due anni fa, i miei nipotini rivendicano una nonna ultimamente meno presente, i miei amici rivendicano l'amica che stimano. L'amore che mi circonda e che mi sono guadagnata in una vita dedicata all'amore me lo riprendo tutto ad ampie mani. Avere un tesoro e non goderselo come merita è da stolti! Ho deciso di rinsavire e mi riprendo la mia vita, lascio la trasmissione. Un bacio a tutti."
Intanto nel Trono Over si annuncia un'importante novità. Dopo una proposta di Gianni e Tina si è deciso che in ogni puntata si procederà ad "eliminazione diretta". Le dame sceglieranno un cavaliere da eliminare e allo stesso modo gli uomini elimineranno una delle signore.