video suggerito
video suggerito

Brunetta sposa domani Titti Giovannoni: Berlusconi e Tremonti assenti

Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e Innovazione, sposerà domani la compagna Titti Giovannoni con una cerimonia organizzata a Ravello. Assente Giulio Tremonti, non invitato all’evento a causa del recente scontro col collega, e Silvio Berlusconi che avrebbe dato forfait.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Brunetta insieme alla sua compagna

A poche settimane dal matrimonio di Mara Carfagna, anche Renato Brunetta, altro rappresentante del governo Berlusconi, cede ai fiori d’arancio sposando la compagna Titti Giovannoni, arredatrice d’interni conosciuta nel 2007. I novelli sposi celebreranno il lieto evento attraverso una splendida cerimonia organizzata a Ravello, caratteristico paese della costiera amalfitana, al quale entrambi sono particolarmente legati.

Nonostante la data della cerimonia sia ormai alle porte, sono ancora numerosi i misteri che aleggiano attorno all’evento a cominciare dall’abito scelto dalla sposa. La donna, 48enne in perfetta forma, è già alle sue seconde nozze ed è per questo motivo che, all’interno del ventaglio dei possibili colori previsti per l’abito, non ci sarebbe il bianco. Rimane ancora misterioso, tuttavia, lo stilista scelto allo scopo di enfatizzare la sua figura già notevole.

Il ricevimento sarà invece organizzato presso l’esclusivo Hotel Caruso, una tra le strutture più belle dell’intera costiera che vanta, oltre al gusto raffinato del ristorante e delle splendide nonché costosissime suite, una piscina panoramica mozzafiato, vera e propria caratteristica della lussuosa struttura.

Renato Brunetta

Anche sul fronte invitati, il matrimonio di Brunetta non mancherà di provocare qualche sorpresa in quanto, a seguito dell’offensiva esclamazione di Tremonti relativa a qualche giorno fa – l’uomo definì il collega come un cretino – il Ministro dell’Economia non sarà invitato alle nozze.

E’ chiaro, infatti, che nonostante le scuse di Tremonti, Brunetta non è ancora riuscito a dimenticare l’affronto subito, preferendo dunque evitare di estendere l’invito a un uomo che, per il momento, sembrerebbe essere definitivamente uscito dalle sue grazie. Probabilmente assente anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, sebbene sia stato invitato, non ha confermato la sua presenza, lasciando dunque intendere la sua mancata partecipazione.

Il ricevimento organizzato a Ravello non sarà l’unica occasione di fare festa per Brunetta e signora che, la prossima settimana, replicheranno il party a Roma, cenando insieme ai loro più intimi amici presso l’Open Colonna. La luna di miele, invece, per il momento sarebbe da rimandare a causa dei numerosi impegni del novello sposo che, solo tra qualche tempo, riuscirà a concedersi qualche settimana di riposo.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views