19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brutta caduta per Licia Colò: “Ho rischiato di rompermi la testa, sono felice di essere ancora qui”

Licia Colò è scivolata sullo skateboard della figlia. La presentatrice televisiva era convinta di aver riportato delle ferite gravi alla testa, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo incidente per Licia Colò. La nota presentatrice televisiva si è infortunata domenica sera. È stata lei stessa a raccontare la sua disavventura, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. La Colò è caduta, scivolando sullo skateboard che la figlia aveva lasciato sul pavimento.

Lo spavento è stato grande e la presentatrice era convinta di aver riportato delle ferite gravi alla testa. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio.

"Ogni volta che succede qualcosa di brutto, ricordo che la vita è bella"

In queste ore, ha condiviso con i fan i dettagli di quanto è successo e si è detta felice che le sia andata bene. Tutto ciò che resta è un brutto ricordo e un livido intorno all'occhio che passerà presto. Ecco come ha raccontato l'accaduto:

"Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando😉) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all'occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views