2.901 CONDIVISIONI
8 Marzo 2015
22:28

Brutta caduta sul palco per Anna Marchesini, interviene il 118

Anna Marchesini è caduta sul palco ai ringraziamenti del suo “Cirino e Marilda non si può fare”. A sipario chiuso il pubblico continua ad applaudire, sul posto è intervenuto il 118.
A cura di G.D.
2.901 CONDIVISIONI

Brutta caduta per Anna Marchesini, di scena questo pomeriggio al Teatro Rossini di Pesaro. Come riferisce la redazione del Messaggero, al termine dello spettacolo "Cirino e Marilda non si può fare", il pubblico le stata tributando i ringraziamenti di rito quando è caduta sul palco senza riuscire più a rialzarsi. L'attrice è malata da tempo di artrite reumatoide, nonostante tutto continua ad esibirsi. A sipario chiuso il pubblico continuava ad applaudire, così Anna Marchesini è uscita per tranquillizzare gli spettatori aiutata dalla sua assistente. Sul posto è intervenuto il 118.

L'attrice era tornata in scena a Roma con la tournée partita dal Teatro Argentina. "Cirino e Marilda non si può fare" è un reading tratto dalla sua raccolta "Moscerine", pubblicata nel 2013. Il suo è stato un ritorno in scena molto atteso, per questo il pubblico e gli amanti dell'arte italiana sperano presto che la Marchesini possa riprendersi presto.

Vip
2.901 CONDIVISIONI
Anna Marchesini:
Anna Marchesini: "Satira contro il potere? In Italia è impossibile"
Anna Marchesini torna in scena a Roma:
Anna Marchesini torna in scena a Roma: "Attendo con gioia"
Anna Marchesini da Fazio:
Anna Marchesini da Fazio: "Non so perché si sta in vita, ma ci sto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni