2 Gennaio 2018
13:25

Brutto spavento per Kim e Kanye, il piccolo Saint è finito in ospedale per una polmonite

Brutto spavento per Kim Kardashian e suo marito Kanye West, che hanno dovuto portare d’urgenza loro figlio Saint West, di soli due anni, in ospedale a causa di una brutta polmonite. Tutto rientrato dopo pochi giorni di apprensione, ora il piccolo è tornato a casa e pare si sia già ristabilito.

Kim Kardashian e suo marito Kanye West hanno dovuto portare d'urgenza loro figlio Saint West, di soli due anni, in ospedale a causa di una brutta polmonite. A riportarlo, la rivista TMZ, che è sceso nei dettagli di come i due preoccupati genitori si siano rivolti ai migliori medici per garantire le dovute cure al loro piccolo. Kim e Kanye sono stati a fianco del loro bambino tutto il tempo, notte inclusa, finché non è stato dimesso lo scorso sabato. Fonti vicine a TMZ hanno riportato che Saint è stato subito meglio, una volta tornato a casa e ripresosi dallo spavento.

I buoni propositi per il 2018

Eppure pochi giorni prima erano apparsi come la solita famiglia felice e festosa di sempre, intenti a posare in una foto delle feste a dir poco raggiante. La famiglia si stava godendo i festeggiamenti durante la serata di Natale della madre di Kim Kris Jenner insieme a un folto gruppo di amici glamour, armati di cellulari per selfie e foto ricordo. Proprio la settimana scorsa, Kim aveva dichiarato che avrebbe usato meno il suo telefono di meno: "Il mio buon proposito per il nuovo anno è di essere meno sul mio telefono e più nel momento che vivo. Poi ho un obiettivo fitness per il 2018, ho intenzione di allenarmi duramente e di essere più costante, impegnandomi almeno cinque a sei giorni alla settimana con Melissa".

Una terza figlia da madre surrogata

Il nucleo famigliare di Kim e Kaney, fermo a 4, sta per espandersi. Diventeranno 5 con l'arrivo di una bambina, che arriverà da una madre surrogata. Quest'ultima partorirà nei primi mesi del 2018 ed è già pronta a donare una nuova luce ai coniugi, che al momento contano i giorni alla rovescia. Kim sul suo blog ha già manifestato tutta la sua gioia per l'evento imminente, scrivendo "in attesa che arrivi la nostra nuova bambina" e condividendo un'immagine dello splendido baby shower a tema fiore di ciliegio.

Le gravidanze delle sorelle Kardashian

Nel frattempo, la sorella di Kim, Khloe, 33 anni, ha confermato finalmente la sua prima gravidanza con il giocatore di basket Tristan Thompson, di 26 anni. Kylie, invece, si è allontanata dai riflettori da quando si è iniziato a spandere il gossip rispetto al suo stato di attesa. I rumors infatti dicono che stia aspettando il suo primo figlio con il fidanzato Travis Scott, 26 anni.

Kim Kardashian in lacrime dopo le bravate di Kanye West:
Kim Kardashian in lacrime dopo le bravate di Kanye West: "Sono pericolose per i nostri figli"
Lorella, sorella di Kim Rossi Stuart:
Lorella, sorella di Kim Rossi Stuart: "Le mie foto hot finite online, non mi pento"
Beatrice Valli:
Beatrice Valli: "Sono finita in ospedale per una cervicale acuta, mi sono spaventata tantissimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni