33 CONDIVISIONI

Bubi a Uomini e Donne: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Leonardo Greco scopre grazie a Bubi che Diletta è stata fidanzata con Cristiano Angelucci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di stefano brosca
33 CONDIVISIONI
Diletta-Pagliano uomini e donne

Ieri è stata registrata la puntata di Uomini e Donne de il trono dell’amore non ha età che ha visto protagonista indiscusso Leonardo Greco, visto che Federico Romano ha già scelto Ylenia fra mille polemiche. La puntata inizia con un divertente scenetta fra una corteggiatrice e Maria De Filippi. La ragazza è entrata in studio con un telo nero sul viso, chiedendo di poter accedere al trono over dato che Leo ha mostrato interesse solo per le quarantenni, che secondo lei sono lì solo per mettersi in mostra.

Si parte poi con le esterne, la prima è quella fra Leonardo e la sua croce e delizia Bubi. Leonardo si trova a arrotolare un filo di lana che lo conduce fino alla sua corteggiatrice che lo attende in un residence per un aperitivo. Bubi non cambia strategia e cerca di mettere in cattiva luce Diletta invece di concentrarsi sul corteggiamento al tronista. Diletta viene accusata di essere troppo preparata e quindi un po posticcia anche nei modi. Tornati in studio Diletta minaccia di querelare Bubi per le offese rivoltegli ma la quarantenne milanese risponde con una nuova accusa rivelando che la ragazza ha avuto una storia con Cristiano Angelucci, un ex tronista.

Diletta non smentisce ma parla di una storia estiva di poco conto, Leonardo Greco però è contrariato che Diletta non glielo abbia detto. Si vede poi l’esterna fra Leonardo e Diletta che si svolge in un clima molto disteso e quasi emozionante soprattutto quando la ragazza gli racconta la sua infanzia. I due si piacciono e scatta quasi il bacio. Una nuova corteggiatrice parte alla carica per Leonardo, si chiama Chiara ha 19 anni e un carattere esuberante. Nella sua prima esterna si produce in uno spogliarello un po goffo ma che fa molta simpatia a Leonardo. La ragazza gli confessa di trovare Marika e Bubi un po false, non davvero interessate a lui. Leonardo si dice ben impressionato da Chiara e ammette che non si aspettava di essere attratto da una ragazza così giovane.

Anche Marika ha l’esterna con Leo ma le cose non vanno per il verso giusto. A bordo di una piscina coperta seduti su dei lettini corteggiato e corteggiatrice litigano per tutto il tempo. A Leo non piace il fatto che Marika si sia fatta trascinare da Bubi in una polemica inutile con le altre ragazze. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne ci sono anche nuove ragazze per Leonardo ma alcune vengono subito eliminate perché a pelle non piacciono al tronista.

33 CONDIVISIONI
Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano: la verità a Uomini e Donne, video
Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano: la verità a Uomini e Donne, video
Uomini e Donne: Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci, video
Uomini e Donne: Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci, video
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views