video suggerito
video suggerito

Bubi disperata a Uomini e Donne: Leonardo Greco mi hai usata, video

Leonardo Greco affronta Bubi per annunciarle il nome della fortunata prescelta, la reazione della 40enne non tarda ad arrivare ed è di nuovo lite a Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
77 CONDIVISIONI
Leonardo Greco non sceglie Bubi

E' arrivato anche per Leonardo Greco il momento della scelta. A contendersi il tronista sono rimaste due corteggiatrici. Stiamo ovviamente parlando di Diletta Pagliano e di Barbara Barbieri. Già durante la puntata del 2/2/2011 di Uomini e Donne era nell'aria il nome della donna. Ma solo oggi Leonardo ha avuto la forza e il coraggio per andare incontro al suo destino.

E così il tronista fa entrare nello studio Bubi. La 40enne in lacrime si accomoda sulla sedia rossa per ascoltare le parole della sua dolce metà. "Tu mi sei sempre piaciuta. Sei una donna  straordinaria, nel senso che hai delle cose belle fuori dal comune. Abbiamo fatto un percorso forte, intenso, pieno di emozioni belle e brutte". Purtroppo le due dichiarazioni sono solo il preludio di una fine già annunciata a Uomini e Donne.

"Io ti stimo come persona Barbara, però non puoi essere tu la mia scelta". Leonardo Greco mette subito in chiaro i suoi sentimenti ma, ancora una volta, Bubi non riesce a trattenere la delusione e chiede spiegazioni al tronista. Prima di ascoltare la risposta, la 40enne esplode di nuovo e accusa la sua dolce metà: "Tu hai voluto usarmi per avere una sponda perchè altrimenti non avevi la scelta. Leonardo Greco ti devi vergognare. Tu dovevi lasciarmi fuori. Sei una persona scorretta. Tu davanti alla mia salute ti dovevi fermare".

A quanto pare il post di Diletta Pagliano su Facebook si è dimostrato profetico: io prendo Leonardo Greci e Bubi il trono. Gli amanti di Uomini e Donne attendono con ansia di scoprire il destino della 40enne che ha messo tutta se stessa in gioco per uomo che le ha preferito un'altra.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views