video suggerito
video suggerito

Bubi dopo la scelta di Leonardo Greco: l’amore non si pretende

Bubi è certa di non essere la scelta di Leonardo Greco e, mentre il tronista si prepara ad avere al suo fianco Diletta Pagliano, la 40enne non lesina commenti su Facebook, il social network che la vede protagonista indiscussa.
A cura di alessia mancini
98 CONDIVISIONI
Barbara dopo la scelta

Uomini e Donne non è più la trasmissione per cuori solitari ma si è trasformata, come per incanto, nel programma di Bubi sola contro tutti. Il pubblico è stanco dello show ma lo spettacolo deve continuare e l'impossibilità di calare il sipario, per sempre, rende la 40enne sempre meno simpatica. La scelta è ormai prossima. Il tronista sta per pronunciare il nome della corteggiatrice che gli ha rapito il cuore.

Mentre  fervono i preparativi e la curiosità è alle stelle, Bubi spezza l'incantesimo e scrive su Facebook: "Non dirò nulla, non commenterò nulla. Ma vi chiedo di non accettare provocazioni. E' una cosa che ho imparato da questa esperienza. L'amore non si pretende". E la corteggiatrice di Leonardo Greco ha potuto lottare relativamente per conquistare la sua dolce metà, la rivale in amore sembra essere riuscita dove lei è fallita.

Infatti Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta e a Bubi non resta che commentare: "Si fa male e si fa bene non si può far tutto perfettamente. Ma io sono vera e ognuno avrà quel che si merita". Intanto la voglia di relax è tanta anche per lei che ha sembra fatto dell'impulsività il suo vanto.

Così la 40enne saluta tutti per trascorrere qualche giorno vicino al mare: "Bisogni che stacchi un pò e riordini la mia esistenza per riprendere contatto con le persone che amo. Devo occuparmi delle cose concrete e delle certezze della mia esistenza". Insomma dopo la puntata del  26/1/2011 di Uomini e Donne, il tronista sembra avere le idee chiare e anche Barbara si è accorta, molto probabilmente, di non essere la sua favorita.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views