Bubi dopo la scelta di Leonardo Greco: l’amore non si pretende
Uomini e Donne non è più la trasmissione per cuori solitari ma si è trasformata, come per incanto, nel programma di Bubi sola contro tutti. Il pubblico è stanco dello show ma lo spettacolo deve continuare e l'impossibilità di calare il sipario, per sempre, rende la 40enne sempre meno simpatica. La scelta è ormai prossima. Il tronista sta per pronunciare il nome della corteggiatrice che gli ha rapito il cuore.
Mentre fervono i preparativi e la curiosità è alle stelle, Bubi spezza l'incantesimo e scrive su Facebook: "Non dirò nulla, non commenterò nulla. Ma vi chiedo di non accettare provocazioni. E' una cosa che ho imparato da questa esperienza. L'amore non si pretende". E la corteggiatrice di Leonardo Greco ha potuto lottare relativamente per conquistare la sua dolce metà, la rivale in amore sembra essere riuscita dove lei è fallita.
Infatti Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta e a Bubi non resta che commentare: "Si fa male e si fa bene non si può far tutto perfettamente. Ma io sono vera e ognuno avrà quel che si merita". Intanto la voglia di relax è tanta anche per lei che ha sembra fatto dell'impulsività il suo vanto.
Così la 40enne saluta tutti per trascorrere qualche giorno vicino al mare: "Bisogni che stacchi un pò e riordini la mia esistenza per riprendere contatto con le persone che amo. Devo occuparmi delle cose concrete e delle certezze della mia esistenza". Insomma dopo la puntata del 26/1/2011 di Uomini e Donne, il tronista sembra avere le idee chiare e anche Barbara si è accorta, molto probabilmente, di non essere la sua favorita.