25 CONDIVISIONI

Bubi insulta Leonardo Greco e Diletta: i video della seconda parte

Dopo il confronto tra i protagonisti de L’amore non ha età, intervengono nella discussione i fans dei due schieramenti, uno capeggiato da Bubi e l’altro da Leonardo Greco e Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Bubi finale a Uomini e Donne

I fan Di Bubi e Diletta a confronto chiudono il trono di Leonardo Greco. Maria De Filippi prova a mettere la parola fine all'accesa rivalità esistente tra le due corteggiatrici. Purtroppo il tentativo cade nel vuoto. La 40enne non riesce a perdonare il tronista colpevole, secondo Barbara, non tanto di aver scelto la piccola Pagliano quanto di averla esposta a inutili sofferenze.

Nella prima parte della puntata di Uomini e Donne, Leonardo e Diletta si scontrano con Bubi, nella seconda parte, invece, intervengono anche i due affollati schieramenti, composti dai reciproci sostenitori. I fan della Barbieri sono preoccupati per lo stato d'animo della corteggiatrice  ma il tronista interpreta male le  loro parole e si lancia in un sfottò: "Ti rendi conto è una supplica! Come facciamo a difenderti se sei così!".


Leonardo Greco è inviperito. Oggi, nello studio, non c'è solo il Bubi show anche il tronista non le manda a dire. Così il principe azzurro della giovane Diletta difende a spada tratta la sua dolce metà contro una fan di Barbara, prendendola in giro, dopo che la ragazza aveva osato criticare l'atteggiamento del suo amore: "Diletta non è solo così. Ha una postura che è da ammirare. Non è che siamo tutti come te. C'è modo e modo. Io preferisco questo".

Il viaggio di Leonardo e Diletta a Salisburgo non basta alla coppia che dà in escandescenze nello studio televisivo. Maria De Filippi, intanto, tenta di tranquillizzare la 40enne. L'ultimo confronto è duro da digerire soprattutto perché il tronista non evita particolari piccanti sulla sua romantica luna di miele. La sanguinaria ribadisce la sincerità di Bubi come corteggiatrice ma ammette anche che la sua lealtà non poteva essere premiata con la scelta. Al cuor, dopotutto, non si comanda.


Alla fine, però, un sostenitore di Barbara mette in difficoltà il tronista, quando gli domanda: "Come mai nell'esterna dell'ospedale, se avevi capito che non era la donna per te, l'hai tenuta fino alla fine?". Il pubblico esplode in un boato di approvazione e Leonardo Greco è costretto a rispondere: "Facciamo passare un pò di tempo per vedere come va. E' stata questa la mia reazione". Bubi ormai non reagisce più ma, incalzata dalla padrona di casa, ammette di odiare il tronista.

Il tentativo di Maria De Filippi non produce  buoni frutti. Barbara Barbieri non perdona Leo ormai perdutamente innamorato della sua Diletta Pagliano.  A quando il duello finale?


25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views