video suggerito
video suggerito

Bufera su Elisa Isoardi per la foto hot con Matteo Salvini, lei: “Non capite quanto amore c’è”

I sostenitori del leader leghista si scagliano con durezza contro la conduttrice de La prova del cuoco, rea di aver condiviso un’immagine molto intima con l’ex per annunciare la loro separazione. “L’hai umiliato”, scrivono gli utenti, ma lei si difende: “Ho fatto una cosa dolce, è la foto più bella che ho”.
A cura di Valeria Morini
115 CONDIVISIONI
Immagine

Il modo in cui Elisa Isoardi ha annunciato la fine della relazione con Matteo Salvini non è affatto piaciuto a buona parte degli italiani. La conduttrice de La prova del cuoco è stata criticata moltissimo sul web per la scelta di pubblicare, insieme alla rivelazione sulla rottura, uno scatto molto intimo con il leader della Lega svestito, che ha tutta l'aria di essere un aftersex. Le accuse alla Isoardi dei sostenitori di Salvini sono durissime, ma lei si difende con candore, rivendicando il gesto come naturale e persino romantico.

Elisa Isoardi sotto attacco

"La foto è stata messa appositamente per umiliarlo in pubblico. Cresci, che delusione infinita", dice un utente sulla pagina Instagram della presentatrice. "È stato un colpo basso e pensavo che tu non ne fossi capace", scrive un altro follower. E ancora: "Rispetta ciò che è stato e non darlo in pasto all'opinione pubblica" e "Pubblicare un'immagine così personale è stato di cattivo gusto. Potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex compagno sarei furente".

La conduttrice si difende

Lo stesso Salvini, del resto, è intervenuto a commentare la pubblicazione di una foto così delicata nel corso della sua ospitata a Otto e mezzo di Lilli Gruber: "Per mia formazione e per mio carattere alcune cose me le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. È stata una cosa molto bella, tutte le cose possono avere un inizio e una fine". Incurante delle critiche, la Isoardi ha risposto ai commenti assicurando di non aver mai voluto danneggiare il suo ex compagno condividendo quell'immagine.

Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c'è? Era la più bella che avevo. La mia è stata una cosa dolce.

Immagine
Immagine
Immagine
115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views