12 Gennaio 2014
16:47

Bufera su Hollande, avrebbe una love story con l’attrice Julie Gayet

Il settimanale “Closer” pubblica le foto di Francois Hollande mentre si reca a casa dell’attrice Jule Gayet. Il Premier annuncia “risposte, anche giudiziare”, intanto la Première Dame è stata ricoverata per un malore.

Il settimanale "Closer" ha pubblicato uno scoop sensazionale, che getta nella bufera più totale il premier francese Francois Hollande. Il giornale specializzato in gossip pubblicato alcune foto rubate che confermano la sua relazione con l'attrice Julie Gayet. Dopo l'annuncio della querela partita da parte di Francois Hollande, "Closer" ha subito annunciato l'intenzione di rimuovere le foto dello scandalo dal sito web e tutte le informazioni in merito alla storia d'amore segreta. La polemica però prosegue, come riportato da France Presse, con Francois Hollande che non smentisce la relazione con la bionda attrice di 41 anni, ma che annuncia risposte, anche giudiziarie.

E' di pochi istanti fa la notizia che riferisce di un malore che ha colpito Valerie Trierweiler, la Première Dame rimasta fino a questo momento in silenzio stampa. Sarebbe stata ospitalizzata giovedì nel pomeriggio e dovrebbe essere dimessa nella giornata di martedì. Intanto, le foto pubblicate da Closer mostravano il Premier francese recarsi nella casa parigina dell'attrice a bordo del suo scooter, confermando così voci che aleggiavano da tempo, anche sui social network, ma che non avevano mai trovato effettivo riscontro.

"Odore di rottura" tra il presidente Hollande e Julie Gayet
"Odore di rottura" tra il presidente Hollande e Julie Gayet
1.075 di Cronaca
Secondo "Oggi" la relazione Hollande-Gayet è iniziata nel 2013
Secondo "Oggi" la relazione Hollande-Gayet è iniziata nel 2013
250 di Cronaca
A Cannes Julie Guyet aveva appena perso un bambino da Hollande?
A Cannes Julie Guyet aveva appena perso un bambino da Hollande?
132 di Cronaca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni