video suggerito
video suggerito

Buffon e Alena allo stadio insieme dopo lo scoop di “Chi”

Nonostante le voci e gli scoop, Gigi e Alena ieri erano insieme con i figli alla finale di Europa League.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri sera Buffon e Alena Seredova erano insieme allo Juventus Stadium per assistere, in compagnia dei propri figli, alla finale tra Siviglia e Benfica, nonostante l'aria molto tesa che tira tra i due. Stando alle indiscrezioni di Novella 2000 si sarebbero visti per una prima udienza in forma privata, per parlare di una loro eventuale separazione. La loro presenza allo Juventus Stadium arriva dopo lo scoop di "Chi" che ha mostrato le foto del portiere della Nazionale e di Ilaria D'Amico entrare nello stesso portone di uno stabile di Milano.

La situazione non sembra rosea, anche se proprio la Seredova non ha voglia di farsi vedere giù dai suoi fan. Sui social network ha assicurato tutti di affrontare con il sorriso anche questa difficile prova: "Io sorrido alla vita".

Ecco lo scatto che mostra la coppia mentre era allo Juventus Stadium ieri sera. I visi lunghi, l'aria di chi è da tutt'altra parte, lascia intendere che per loro il clima è veramente molto teso. Come finirà la storia tra il campione azzurro e la splendida modella ceca?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views