57 CONDIVISIONI

Buffon e D’Amico in giro coi figli di Gigi, prove di famiglia allargata

La coppia dell’anno è stata avvistata insieme ai figli che il portierone della nazionale ha messo al mondo con Alena Seredova. Oramai i due non hanno più restrizioni, cercano casa insieme e sono ufficialmente una coppia.
A cura di A. P.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Che Gigi Buffon e Ilaria D'Amico non abbiano più alcuna riserva nel farsi vedere insieme, pubblicamente, è cosa alquanto palese e scontata. I due sono ufficialmente una coppia, e stanno anche cercando casa, dopo tutti i rumours di questa estate, direttamente successivi  a mesi di indiscrezioni sulla presunta rottura di Alena Seredova e suo marito Buffon. Dopo grandi dubbi e incertezze la conduttrice e il portiere della nazionale hanno quindi deciso di uscire allo scoperto con incontri fulminei e vacanze estive insieme, con tanto di pancini acclamati più volte per la D'Amico. Ma si potrebbe dire che di un figlio non ci sia bisogno a fronte dell'ultima uscita pubblica dei due, che sono stati avvistati insieme addirittura insieme ai figli di lui, messi al mondo proprio con Alena Seredova.

Louis Thomas e David Lee, i bambini nati dalla relazione conclusasi con la massima tranquillità tra Gigi e Alena, si trovavano proprio insieme alla conduttrice Sky e il loro papà tra le strade di Torino, in una giornata soleggiata di autunno. E la coppia non sembrava assolutamente imbarazzata nel mettere in scena questa prova di famiglia allargata. In questo, peraltro, si tiene a precisare come i complimenti vadano ancora indirizzati all'ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, che evidentemente avrà pienamente concordato con il portiere della Juve anche l'eventualità che, lasciando i figli insieme al padre e la nuova compagna, potessero essere fotografati. Insomma, non si fa altro che fare eco allo stesso Buffon, il quale diverse settimane fa elogiò la Seredova per il modo in cui aveva saputo affrontare la loro rottura e il ciclone che travolse la coppia quando le prime voci su Buffon e la D'Amico cominciarono ad emergere. Evitare i paparazzi è impossibile, sapere come affrontarli senza lasciare i presupposti per dietrologie è altro.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views