923 CONDIVISIONI
10 Giugno 2014
18:57

Buffon e D’Amico si vedono in segreto a Firenze prima del Brasile

La coppia più discussa del momento si incontra a poche ore dalla partenza dell’Italia per il Brasile, per un fugace saluto e un in bocca al lupo. Oramai Ilaria e Gigi sembrano non volersi più nascondere.
A cura di A. P.
923 CONDIVISIONI

Come sempre il tentativo è quello di tenersi lontani da occhi indiscreti, ma probabilmente Gianluigi Buffon, portierone della nazionale al suo quinto mondiale, e Ilaria D'Amico, in quanto coppia del momento, sono consapevoli di essere così tanto al centro del chiacchiericcio da spiaggia e così nell'occhio del ciclone, da avere con buon probabilità un obiettivo di macchina fotografica puntata addosso a loro insaputa per buona parte della giornata. Così è stato anche quando i due si sono incrociati a Firenze, poca distanza dal ritiro premondiale di Coverciano della nazionale, per un ultimo saluto prima della partenza della selezione italiana per Copacabana. La loro relazione è oramai una cosa certa e assodata, così come la fine "consensuale" di quella che Buffon ha portato avanti per quasi dieci anni con Alena Seredova, dalla quale ha avuto anche due figli.

L'incontro vicino a Coverciano, prima della partenza della nazionale

E così, per quanto provino a nascondersi, i fotografi del settimanale "Chi" immortalano la bellissima conduttrice mentre monta nella Jeep di Gigi Buffon che la attende proprio all'esterno della stazione. D'Altronde la stessa Ilaria D'amico aveva detto molto onestamente di non voler giudicare chi indagasse sulla sua storia con Buffon. Il filo rosso che d'altronde lega i due è decisamente resistente, visto che la conduttrice è notoriamente il volto di punta della programmazione sportiva di Sky e lo sarà anche per quel che riguarda questi mondiali 2014 in Brasile, che l'emittente per la quale lavora seguirà in maniera talmente fitta da rischiare quasi di nauseare il pubblico a casa, con quasi 24 ore di diretta giornaliere (le programmazioni tv Sky e Rai per i mondiali). Ilaria D'Amico sarà in video tutti i giorni, nel prepartita e nel post-partita dei match di cartello, tra i quali rientrano chiaramente quelli della nazionale azzurra. E' proprio il caso di dire che, pur volendo, la commistione tra lavoro e vita privata sia, in questo caso, qualcosa di inevitabile.

923 CONDIVISIONI
Il settimanale Chi:
Il settimanale Chi: "Notte segreta tra Buffon e la D'Amico"
Ilaria D'Amico parla per la prima volta di Buffon:
Ilaria D'Amico parla per la prima volta di Buffon: "Momento complicato"
Buffon e Seredova in crisi per Ilaria D'Amico?
Buffon e Seredova in crisi per Ilaria D'Amico?
580.370 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni