141 CONDIVISIONI

Buffon e la proposta indecente ad Alena: “Vacanze coi figli e la D’Amico, ma lei rifiuta”

Secondo un’indiscrezione di Novella 2000, Gigi Buffon avrebbe proposto ad Alena Seredova una vacanza in famiglia allargata, con tanto di presenza della conduttrice Sky e del compagno di lei, Alessandro Nasi. La modella ceca avrebbe gentilmente rifiutato.
A cura di A. P.
141 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai la storia sentimentale tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico è cosa nota, ampiamente documentata da più di un anno, che ha letteralmente fatto l'agenda del gossip nella stagione 2014-2015, volendo utilizzare terminologie calcistiche assolutamente appropriate, visti i due protagonisti (recentemente si sono fatte molto insistenti le voci di una gravidanza della conduttrice). Gigi Buffon ha notoriamente lasciato Alena Seredova dopo una lunga relazione matrimoniale e due figli messi al mondo, che sono stati il motivo sostanziale per il quale il portierone della nazionale e la modella hanno mantenuto un rapporto di civiltà assolutamente atipico in circostanze simili. Sin dal principio, ovvero da quando emersero le voci di una relazione tra Gigi e la conduttrice Sky, che portarono conseguentemente alla rottura pubblica con Alena, i due chiarirono sin dal principio l'assoluta volontà di voler mantenere rapporti reciproci molto tranquilli, cosa che sono effettivamente riusciti a fare.

Ad oggi si può dire infatti che non ci siano mai state scene pubbliche nelle quali Buffon e la Seredova abbiano manifestato fastidio reciproco, il che è da elogiare in virtù dell'enorme visibilità pubblica cui la nuova relazione del portiere della Juve è soggetta. Allo stesso tempo Alena ha da molto avviato una relazione con Alessandro Nasi, che sembra andare a gonfie vele.

Ma proprio per il bene dei figli, Novella 2000 ha pubblicato un'indiscrezioni secondo la quale Gigi Buffon avrebbe addirittura proposto alla madre dei suoi bambini una vacanza in famiglia allargata, includendo anche Ilaria D'Amico e, naturalmente, il compagno di Alena, Nasi. Le fonti vicine al giornale hanno ulteriormente precisato che, pur sorprendendosi della proposta, la Seredova abbia gentilmente declinato l'invito di Gigi, probabilmente ritenendola un'ipotesi un po' azzardata e potenzialmente dannosa per la stabilità e la tranquillità dei bambini.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views