video suggerito
video suggerito

Buffon si è trasferito a casa di Riccardo Grande Stevens: è ufficiale

L’avvocato Riccardo Grande Stevens ha confessato a “Vanity Fair” di aver prestato la sua casa di Torino a Buffon dal momento che il portiere “ha avuto problemi in famiglia”.
A cura di Fabio Giuffrida
147 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Pian piano il puzzle si ricompone. Dopo le foto pubblicate da Chi, arriva anche l'intervista a Riccardo Grande Stevens, l'ex compagno di Valentina Baldini, ora impegnata con il calciatore Andrea Pirlo. L'avvocato torinese, nello specifico, ha confessato a Vanity Fair che Gigi Buffon si sarebbe trasferito a casa sua e che, dunque, non vivrebbe più con Alena Seredova. Il motivo della loro separazione potrebbe essere il presunto flirt con la giornalista di Sky Ilaria D'Amico, già pizzicata dal tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia. Stevens (che ora vive a Montecarlo) ha confermato di aver prestato la sua casa a Buffon:

Ha avuto anche lui problemi in famiglia. E' voluto uscire di casa per un periodo. Siamo molto amici. E poi, era un peccato che rimanesse vuota una casa come questa […] Si fermerà a tempo indeterminato, lui qua è padrone di casa, può starci anche dieci anni. Gli amici vengono prima di tutto, anche prima delle donne. Sono rapporti più stabili.

La famiglia del portiere vivrebbe ancora nella villa fuori città mentre Buffon in centro a Torino, nella casa del 57enne Stevens. Un appartamento che Vanity Fair ha definito "bello da togliere il fiato" con "sale immense dai soffitti affrescati, parquet d'epoca ricoperto da tappeti preziosi, opere d'arte contemporanea, stanza con campo pratica da golf in miniatura e palestra super accessoriata".

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views