929 CONDIVISIONI
20 Maggio 2014
10:37

Buffon sulla separazione: “Alena poteva crearmi problemi, è stata splendida”

È un Gigi Buffon dolce e affettuoso quello che ha confessato alle telecamere di Sky Sport di aver molto apprezzato l’amore dimostrato da Alena Seredova in un momento così difficile come quello della separazione: “Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre”.
A cura di Eleonora D'Amore
929 CONDIVISIONI

La separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova ha catalizzato non poco l'attenzione dei media nelle ultime settimane e, nonostante le numerose smentite e le frasi seccate lasciate qui e lì in rete, la coppia pare che sia davvero arrivata al capolinea. A darne conferma stavolta è proprio il noto portiere, che alle telecamere di Sky Sport ha confessato di aver vissuto una stagione ricca di successi, sebbene sia stata emotivamente molto complessa. Nessuno commento sulle foto del settimanale Chi che lo ritraggono con Ilaria D'Amico, la presunta nuova fiamma, ma tante e bellissime per la sua ex moglie Alena Seredova:

Anche Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico. Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l'amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po' avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere.

Niente da dire sulla funzione materna, portata avanti con estremo amore, nonostante le avversità e le incomprensioni tra loro. Buffon non ha dubbi nell'esprimersi riguardo il loro futuro come genitori, che verrà sorretto dall'attaccamento di entrambi ai loro due splendidi figli e dalla volontà comune di crescerli nel migliore dei modi:

Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è.

929 CONDIVISIONI
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena ringrazia tutti, ora c'è un impero da dividere con Buffon
Alena ringrazia tutti, ora c'è un impero da dividere con Buffon
Alena Seredova e Gigi Buffon in tribunale per la separazione (FOTO)
Alena Seredova e Gigi Buffon in tribunale per la separazione (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni