203 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2015
16:23

“Bullismo contro Federica Lepanto al Gf2015”: chiesti provvedimenti per le gemelle

Il pubblico del Grande Fratello chiede a gran voce provvedimenti contro Lidia e Jessica Vella. Le gemelle starebbero facendo bullismo nei confronti di Federica Lepanto. La conduttrice Alessia Marcuzzi promette che se ne parlerà in puntata.
A cura di Stefania Rocco
203 CONDIVISIONI

Si fa sempre più infuocata la temperatura dentro la Casa del Grande Fratello 2015. Conclusa la storia d’amore tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese (è stato lui ad allontanarla dopo aver rivisto la sua ex fidanzata e nonostante i baci che si erano scambiati nel garage), quest’ultima sarebbe finita nel mirino delle gemelle Lidia e Jessica Vella. Secondo i telespettatori, le siciliane starebbero facendo del bullismo nei confronti della bella 22enne, la cui unica colpa sarebbe quella di essersi interessata ad Alessandro. Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, è stato presto di mira dai fan dell’infermiera che chiedono siano presi provvedimenti disciplinari nei confronti delle sorelle Vella. Molti tra loro si augurano addirittura che le ragazze siano squalificate. Facendo leva su una tematica tanto delicata e attuale come quella del bullismo, i fan della Lepanto chiedono che la situazione venga chiarita al più presto perché certi atteggiamenti non sarebbero da tollerare, soprattutto in un contesto televisivo.

Le proteste arrivate sul profilo Instagram di Alessia
Le proteste arrivate sul profilo Instagram di Alessia
La risposta di Alessia Marcuzzi
La risposta di Alessia Marcuzzi

Vista la gran mole di messaggi di protesta ricevuti, Alessia ha deciso di rispondere e sul suo profilo ha promesso che se ne parlerà nel corso della puntata di giovedì. A Lidia viene imputato il fatto di aver rivolto insulti anche pesanti alla rivale. In un’occasione, insieme alla sorella si sarebbe avvicinata al letto sopra il quale dorme Federica, saltandoci sopra senza alcun riguardo. Attorno alla Lepanto si è creato il vuoto all’interno della Casa. Solo Mary Falconieri e Verdiana continuano a parlare con lei. Per gli altri, Alessandro compreso, sembra quasi che non esista. Addirittura, i ragazzi si sarebbero accordati tra loro in vista della prossima nomination. Avrebbero intenzione di votare la coppia formata da Calabrese e da Federica, con lo scopo di sbattere a ragazza fuori dalla Casa. A tal proposito, Alessandro è stato invitato a non offrirsi di andare in nomination al posto suo. Così facendo, la ragazza sarebbe costretta a lasciare il gioco e a Lidia campo libero.

203 CONDIVISIONI
"Federica derisa e umiliata stanotte al Gf", la Lepanto avrebbe chiesto uno psicologo
Gf2015: per i bookmaker vincerà Federica Lepanto, Alessandro Calabrese è il meno amato
Gf2015: per i bookmaker vincerà Federica Lepanto, Alessandro Calabrese è il meno amato
Federica del Gf conferma il bullismo ai suoi danni:
Federica del Gf conferma il bullismo ai suoi danni: "Mi hanno sputato nel piatto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni