Fresca di matrimonio, Beatrice di York ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno. La principessa, figlia di Andrea di York e di Sarah Ferguson, è nata l'8 agosto del 1988. Amatissima dalla sua famiglia, ha ricevuto una valanga di auguri. Tra i messaggi a lei indirizzati anche quello della Regina Elisabetta II, della sorella Eugenie e della madre Sarah Ferguson.

Gli auguri della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II è profondamente legata alla nipote Beatrice. Lo scorso 17 luglio, la principessa ha sposato l'imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi. Ovviamente anche la regina era presente al lieto evento. Ma questo non è stato l'unico contributo dato nel giorno delle nozze. L'abito bianco e la tiara che Beatrice indossava, infatti, appartenevano a Elisabetta II. Nel giorno del compleanno, sui profili social della Famiglia Reale, sono apparsi gli auguri della regina: "Auguro alla principessa Beatrice un felicissimo compleanno!". Il post è stato accompagnato da una foto che ritraeva nonna e nipote insieme, mentre sorridono spensierate.

L'affetto della principessa Eugenie

"Felice compleanno cara Beabea. Questa foto è stata scattata alla vigilia del tuo matrimonio": ha scritto la principessa Eugenie sui social. Per celebrare il compleanno dell'amatissima sorella, la trentenne ha pubblicato due scatti. Uno risalente al mese scorso e l'altro di quando erano ancora bambine e si lasciavano guidare dalla mamma Sarah Ferguson. In entrambe le foto, è impossibile non notare il luminoso sorriso sul volto.

I ricordi di Sarah Ferguson

Anche Sarah Ferguson ha rivolto gli auguri a Beatrice in un post pubblicato sui social. La madre della principessa ha pubblicato una foto che ritrae la figlia ancora bambina, in un adorabile vestitino bianco. Lo scatto era accompagnato da una dolce dedica:

"Felice compleanno mia carissima Beatrice. 8.8.88 alle 8.18 del pomeriggio è stato uno dei migliori momenti della mia vita, uno di quelli di cui sono più orgogliosa. Sei unica e semplicemente una delle persone più speciali su questo pianeta. La tua mamma che ti amerà per sempre".