video suggerito
video suggerito

Buon compleanno Johnny Deep, Twitter celebra i suoi 49 anni

E’ l’hashtag più gettonato della giornata, quello dedicato a Johnny Depp per il suo compleanno. Cinguettii forsennati da ogni parte del mondo, tutti recitano Happy Birthday Johnny Depp.
A cura di Laura Balbi
393 CONDIVISIONI
E' l'hashtag più gettonato della giornata, quello dedicato a Johnny Depp per il suo compleanno. Cinguettii forsennati da ogni parte del mondo, tutti recitano Happy Birthday Johnny Depp

Johnny Depp compie 49 anni, un compleanno che non passa inosservato nel mondo dei social network che celebrano l’attore con hashtag su twitter tutti dedicati a lui. Sul sito di microblogging esplode l’augurio compulsivo di fan e sostenitori da tutto il mondo, con post che si moltiplicano di minuto in minuto. Se per molti navigatori è l’occasione sono per augurargli “buon compleanno”, per altri è il momento giusto per dare a Depp il riconoscimento dovuto per le sue qualità da attore. Camaleontico e capace di interpretare al meglio i personaggi più disparati, Johnny Depp viene elogiato dall’Italia agli Stati Uniti, fino al Sud America. I fan più nostalgici hanno riguardato Edward mani di forbice, uno dei film che lo hanno consacrato nell’olimpo degli attori più in gamba di Hollywood.

Una carrellata dei suoi personaggi da Willy Wonka allo strampalato capitan Jack Sparrow ne I Pirati dei Carabi, fino a passare a ruoli in sordina come l’insegnante di The Tourist. Ha vinto numerosi premi nei più disparati concorsi, dal Golden Globe fino alle candidature all’Oscar. Nel mondo di twitter viene ricordato anche come una grande rockstar: la sue recente collaborazione nel nuovo album di Patti Smith è solo l’ultima di una lunga serie, ultimamente è apparso anche come protagonista del videoclip My Valentine di Paul McCartney. Imbraccia la chitarra ogni volta che può, tanto da dare spettacolo più degli stessi musicisti, così com'è successo agli ultimi Mtv movie awards.
[View the story "New Story" on Storify]

Il mondo dei social network non si è lasciato sfuggire un giusto riconoscimento all'attore statunitense, apprezzato in ogni forma d'arte di cui è diretto protagonista.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views