28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buoni propositi 2016 dei vip, dalla voglia di sognare di Giletti al ristorante di Farnesi

Intervistati dal settimanale Top, alcuni volti noti del piccolo schermo hanno rivelato i loro buoni propositi per il nuovo anno.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo anno è appena cominciato. Come tradizione vuole, sono in tanti coloro che hanno salutato il suo arrivo con una lista di buoni propositi. Anche alcuni personaggi noti hanno riflettuto sulle sfide o i cambiamenti che vorrebbero affrontare nel 2016.

Il settimanale Top ha raccolto le loro dichiarazioni. Dall'intenzione di andare in palestra di Emanuela Folliero alle iniziative imprenditoriali di Roberto Farnesi, passando per i sogni di Massimo Giletti, ecco quali sono i buoni propositi dei volti noti del piccolo schermo.

Roberto Farnesi

“Il mio proposito è incentivare ancora di più il ristorante di cui sono socio, Il ristoro del parco, a Pisa. Il mio obiettivo è riuscire ad assumere un’altra persona. Ne ho già 11 e sarebbe bello nei prossimi mesi poter offrire un nuovo posto di lavoro, specialmente in un brutto periodo come questo. Spero di poter incrementare ulteriormente l’attività del ristorante a fin di bene”.

Sergio Muniz

“Riuscire a gestire la mia irascibilità. Questo sarebbe un buon proposito! Sul quale, in verità, sto lavorando già da anni. Non è una cosa che si ottiene in poco tempo e forse un anno non basterà. È una cosa che bisogna guadagnare e poi mantenere per il resto della vita“.

Massimo Giletti

“Continuare a sognare e avere voglia di chiudere gli occhi e immaginare scenari belli, sereni, di una vita diversa da quella che magari viviamo”.

Emanuela Folliero

“Andare in palestra! Sono vent’anni che non faccio niente e sarebbe il caso di fare qualcosa. Non tanto per l’estetica, ma a livello muscolare e di ossa. Vediamo se come al solito mi iscrivo, vado un giorno e poi regalo l’abbonamento alla palestra!”.

Lorena Bianchetti

“Il mio proposito è di fare regolarmente danza e di allenarmi almeno due volte a settimana per rimanere in forma. Cosa che, per pigrizia, non faccio proprio mai!“.

Filippa Lagerback

“Il mio proposito è risparmiare di più e sprecare di meno in tutti i sensi, anche il nostro tempo. È un buon proposito ‘green’, a cui tengo sempre. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, quindi è bene spenderla con le persone a cui veramente vogliamo bene. E poi vorrei che tutti, me compresa, fossero consapevoli e informati nelle scelte di vita“.

Piero Chiambretti

“Intanto, vorrei rimanere vivo e che rimaniate tutti vivi! Perché la vedo difficile la vita di una persona oggi, quindi sarebbe sufficiente stare bene e arrivare alla fine del prossimo anno ancora tutti vivi“.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views