13 Febbraio 2015
12:27

“C’è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei”

Ci sarebbe crisi tra Stefano De Martino e sua moglie Belén Rodriguez. Lui è a Sanremo da solo mentre l’argentina sarebbe rimasta a Milano. E al Festival c’è anche Emma Marrone….
A cura di Stefania Rocco

Secondo Dagospia, le voci di crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez si starebbero intensificando. Il ballerino è a Saremo proprio in questi giorni per sostenere l’amico Enrico Nigiotti – suo collega nel corso dell’edizione di Amici che li rese famosi entrambi – mentre Belén sarebbe rimasta a Milano per far fronte ai suoi numerosi impegni professionali. Va ricordato che, proprio in questi giorni, a Sanremo c’è anche Emma Marrone, storica ex fidanzata di De Martino. Non è stato documentato alcun incontro tra i due ma, se le voci di crisi dovessero essere confermate, ci sarebbe davvero di che discutere. Il presunto allontanamento tra Stefano e Belén era diventato argomento di discussione già qualche tempo fa, subito smentite dalla showgirl e conduttrice che aveva dichiarato che il suo rapporto con il giovane marito procedeva a gonfie vele. Ciò non ha impedito ai soliti rumors di continuare a circolare ma un’avvisaglia pubblica della crisi non si è verificato, almeno non fino a questo momento. Sui rispettivi profili social, i due continuano a dirsi innamorati l’uno dell’altra. Sono tante le foto che la coppia pubblica quotidianamente, anche insieme al piccolo Santiago, il bambino nato dal loro amore. Belén ha dichiarato anche di avere in programma un secondo figlio entro il 2015, magari una bambina.

De Martino sarebbe a Sanremo per sostenere Enrico Nigiotti

Tra l’altro, il motivo della presenza di Stefano a Sanremo non è certo misterioso. È stato lui stesso a pubblicare una serie di foto insieme all’amico Enrico, che quest’anno partecipa al Festival tra le giovani proposte. Il fatto che nella stessa località ci sia anche la Marrone potrebbe non voler dire nulla. Entrambi sono a Sanremo per motivazioni completamente differenti. E il fatto che Belén non ci sia trova spiegazione nei numerosi impegni dell’argentina che, proprio in questo periodo, sta presentando il film “Non c’è due senza te”, attualmente nelle sale cinematografiche. Tra l’altro, è di pochi giorni fa la notizia del presunto rifiuto di Belén e Stefano di partecipare in coppia al Festival. I due avrebbero rifiutato l’invito al fine di evitare spiacevoli incontri sul palco proprio con Emma. Difficile che le cose tra loro siano cambiate a tal punto nel giro di pochissime ore.

“Belén e Stefano insieme a Sanremo, loro rifiutano: non incontreranno Emma”
“Belén e Stefano insieme a Sanremo, loro rifiutano: non incontreranno Emma”
Stefano torna a casa da Belén: pace fatta dopo la crisi?
Stefano torna a casa da Belén: pace fatta dopo la crisi?
Belén e Stefano in crisi ogni settimana, perfino la Rodriguez si è stufata
Belén e Stefano in crisi ogni settimana, perfino la Rodriguez si è stufata
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni