C’è Ilary Blasi a consolare Francesco Totti: “È la mia fortuna, mi fa stare tranquillo”
È un momento difficile quello attuale per Francesco Totti. Dopo che già Ilary Blasi aveva detto che avrebbe pensato al ritiro e, soprattutto, in seguito alla lite con Luciano Spalletti, il capitano della Roma sta vivendo ore complicate. Il suo futuro sul campo dipende da tutta una serie di variabili ma, nella vita, il suo punto fermo rimane proprio la compagna. Anche domenica, quando la sua squadra giocava contro il Palermo e lui era solo sugli spalti, commosso dai cori di sostegno dei tifosi, c’era Ilary accanto a lui. Intervistato dal settimanale “Chi” successivamente alla lite con Spalletti, Francesco rivolge un dolce pensiero alla sua splendida moglie:
Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo.
Poche parole quelle che pronuncia Totti, ma significative. Il campione sottolinea che Ilary è al suo fianco e che lo sostiene, anche in queste ore così tristi.
Ilary Blasi prossima al parto
Al di là del suo futuro calcistico, Francesco si sta concentrando sulla sua vita privata. A breve nascerà il suo terzo figlio, quello che ha a lungo desiderato e che la bella Ilary si è detta infine disposta a regalargli. È proprio per seguire questa gravidanza che la celebre conduttrice Mediaset ha lasciato il suo posto a “Le Iene”. Ilary è concentrata sulla sua famiglia e, proprio in questo momento, a consolare suo marito. A sostenere Totti c’è anche l’affetto dei tifosi che non lo hanno mai abbandonato e che, sapendolo fuori dal campo domenica scorsa, hanno voluto cantargli il loro sostegno attraverso un coro che è riuscito a commuoverlo. Se Totti non dovesse rinnovare il contratto con la Roma, lascerà il mondo del calcio, almeno nelle vesti di calciatore. In futuro, però, Totti potrebbe tornare sul campo in un ruolo diverso, in modo da poter sfruttare l’enorme esperienza acquisita in questi anni.