C’entrerebbe Maddox nella separazione Pitt-Jolie: “Ha litigato con Brad per Angelina”
Dal sito ‘Tmz’ arrivano altre indiscrezioni sui motivi che avrebbero spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio da Brad Pitt. Il sito che per primo ha diffuso la notizia della separazione in corso, racconta che cosa sarebbe accaduto ai Brangelina il giorno prima che l’attrice decidesse di dire addio al marito. Pare che la famiglia si trovasse a bordo di un jet privato che avrebbe dovuto trasportarli da Nizza a Los Angeles. Proprio quanto sarebbe accaduto nel corso di quel viaggio avrebbe portato all’apertura di un’indagine a carico di Pitt per presunti abusi su minori.
Secondo la ricostruzione di ‘Tmz’, subito dopo il decollo i due coniugi avrebbero cominciato a discutere animatamente tra loro. Maddox, primogenito della coppia adottato dalla Jolie all’epoca in cui non era ancora la compagna di Brad, si sarebbe “alzato per lanciarsi in difesa della madre”. Sarebbe stato a quel punto che Pitt si sarebbe “scagliato” contro il figlio, sebbene non si conoscano ancora i dettagli dell’accaduto. Vige ancora il più stretto riserbo circa l’indagine in corso che stabilirà se l’attore sia entrato in contatto “inavvertitamente” o meno con il figlio. Non è nemmeno certo che fosse ubriaco durante il volo, ma diverse segnalazioni anonime indicano che lo sarebbe stato subito dopo l’atterraggio a Los Angeles. Il Federal Bureau ha fatto sapere in un comunicato che le indagini sono ancora in corso:
L'FBI sta continuando a raccogliere dati e valuterà se iniziare un'inchiesta a livello federale.
“Brad Pitt non ha colpito Maddox”
“People” ha raccolto la testimonianza di una fonte anonima vicina a Pitt, l’unica che si sia espressa sulla vicenda dell’inchiesta aperta a carico dell’attore. Le uniche parole pronunciate da Brad lasciano trapelare la sua infinita amarezza e la necessità di limitare i danni per il bene dei suoi figli. La fonte sentita dal celebre tabloid conferma la lite in aereo, ma nega che il divo abbia colpito il figlio:
Pitt era ubriaco, c'è stata una discussione tra lui e Angelina. A quel punto c'è stato un diverbio padre-figlio che non è stato gestito nel modo giusto ed è diventato più acceso del dovuto. Ma lui non ha colpito il bambino in faccia in alcun modo, non si è raggiunto il livello di "abusi fisici”. Intanto la Jolie avrebbe aggiunto un altro avvocato al suo team legale, quel Lance Spiegel esperto di diritto di famiglia che ha già seguito star del calibro di Eva Longoria e Charlie Sheen.