44 CONDIVISIONI

“C’era una bambina nel mio armadio”: le star vittime di fantasmi e visioni

Halloween è alle porte, spaventarci con le storie dell’orrore non è soltanto una moda, ma un retaggio a cui abbiamo imparato a sottostare da bambini: eccovi 16 storie spaventose accadute alle star di Hollywood.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
44 CONDIVISIONI
Immagine

"Vedo la gente morta…" raccontava il ragazzino de "Il sesto senso", quell'Haley Joel Osment che invecchia male ed ingrassa pellicola dopo pellicola. Anche le star di cui leggerete storie e testimonianze spaventose, vedono la gente morta, percepiscono presenze oscure nella loro casa, nel loro bagno oppure nel loro letto. Halloween è alle porte, spaventarci con le storie dell'orrore non è soltanto una moda, ma un retaggio a cui abbiamo imparato a sottostare (con piacere, s'intende) sin dalle primissime aggregazioni quando ancora bambini, per passare il tempo e vedere l'effetto che fa a superare ogni limite possibile, ci sfidavamo a chi la sparava più grossa tra fantasmi, mostri tentacolari e serial killer. Ecco, invece, le celebrità del mondo dello spettacolo che, durante la loro carriera, nel corso delle interviste hanno riferito che, sì, hanno assistito a fenomeni paranormali o sono in grado di comunicare con possibile "altro mondo".

La lista è lunga, partiamo da Ariana Grande che ha avuto un incontro soprannaturale terrificante dopo aver visitato lo Stull Cemetery a Kansas City. Che ci faceva la cantante di "Bang Bang" (in un trio di fuoco formato da Nicki Minaj e da Jessie J) lì? Semplice, sfidava un luogo che è anche conosciuto come una delle sette porte dell'inferno sulla Terra. Quando ha messo piede al cimitero si è resa conto di sentire una sensazione di caldo opprimente e tornata in albergo ha sognato immagini inquietanti, di forma rossa e fatta di materia nera. Il diavolo?

Miley Cyrus invece ha affermato nel corso di un'intervista a "Elle Uk" di aver assistito ad attività paranormali in un appartamento di Londra che ha affittato nel 2009. Sua sorella era andata a farsi una doccia e l'ha sentita urlare, corsa per vedere cosa fosse successo, ha visto per un attimo un bambino seduto sul lavandino che le stava osservando. Avrà fumato un po' troppo? Ed è curioso anche il caso di Jessica Alba, molto comune per la verità. Ha sentito una pressione sul petto durante la notte, non riusciva più a parlare, non poteva più urlare né fare altro:

Era come se qualcosa si fosse seduta su di me e mi tenesse attaccate le coperte addosso. Quando sono riuscita a scendere dal letto, sono corsa verso la stanza dei miei genitori dalla paura.

Suggestione oppure un'oscura presenza la bloccava per davvero sul letto? E che dire di Adele, quando si è trasferita nel 2012 in una casa nel Sussex, ha avvertito strani rumori ed ha dovuto assumere un personale di sicurezza in casa per poter dormire in pace e sicurezza. La casa poi l'ha venduta, quando ha saputo che prima di essere una villetta su due livelli, era stato un convento. Curiosa anche la storia di Lady Gaga, che riferì di avere scritto "Born This Way" su dettatura di Alexander McQueen, che le apparì in sogno subito dopo il suicidio. Su Kesha se ne dicono tante: si ritiene che possa essere affiliata alla setta degli Illuminati, qualcuno pensa faccia parte dei rettiliani. Intanto lei ha ammesso di aver avuto bisogno di un esorcismo perché, a causa del suo lavoro, qualche energia stranissima è entrata dentro di lei. Anche in questo caso, tutti possono pensarla liberamente, se dare credito o meno a queste testimonianze. Nel dubbio, io farei valere la massima storica del "Non è vero, ma ci credo…".

 

 

 

 

 

 

 

 

44 CONDIVISIONI
Devon Sawa, ecco che fine ha fatto Casper il fantasma
Devon Sawa, ecco che fine ha fatto Casper il fantasma
Il gattino che ha paura di scendere dall'armadio
Il gattino che ha paura di scendere dall'armadio
di Animali
La linguetta delle lattine vi servirà come "salva spazio" nel vostro armadio
La linguetta delle lattine vi servirà come "salva spazio" nel vostro armadio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views