C’era una volta Snooki, Nicole Polizzi ha perso più di 40 kg rispetto a “Jersey Shore”
Nicole "Snooki" Polizzi, l'indimenticabile starlette del reality "Jersey Shore", prima stagione che ha avuto grandissimo successo negli anni 2000, non esiste più. O almeno, non è più come la ricordavamo. La silhouette invidiabile mostrata sul red carpet degli Mtv Video Music Awards 2016 sono stata una evidente dimostrazione. Erano noti gli interventi chirurgici e le diete drastiche che l'artista ha affrontato per cercare di dimagrire, adesso il processo sembra sia completato. La ragazza di un tempo non esiste più, oggi Nicole è una donna che ha perso più di 40 kg. Un paradosso incredibile visto che adesso sembrano essere tempi in cui le "curvy model" vanno per la maggiore, da Ashley Graham a Kim Kardashian.
L'ossessione di Nicole "Snooki" Polizzi è sempre stata quella di dimagrire. Non ne ha mai fatto mistero sin dai tempi delle primissime edizioni di "Jersey Shore". Anche durante la gravidanza, la Polizzi ha fatto esercizi e assunto sostanze per cercare di mantenere il peso e, allo stesso tempo, portare a termine la gravidanza.
"Ho eliminato il cibo spazzatura"
Il processo di cambiamento è partito soprattutto dall'alimentazione. Ha eliminato le super calorie, dal cibo spazzatura all'alcool ed ha cominciato a mangiare cibo sano, nutrienti che le hanno consentito di favorire e accelerare il processo di dimagrimento. Oggi pesa solo 46 kg, prima nel pesava più di 80. Il corpo è minuto e magro, sembra sia in salute e felice eppure il gossip americano non è assolutamente tenero con lei, visto che la si accusa di aver fatto ricorso alla pericolosa chirurgia.