92 CONDIVISIONI

Caccia al primo scatto di Leopoldo Mattia Buffon D’Amico, la coppia cerca privacy

Paparazzi asserragliati per cercare uno scatto che vale oro, quello della coppia con il piccolo Leopoldo Mattia. Ma Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon hanno disposto un piano perfetto a tutela della loro privacy.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Leopoldo Mattia Buffon "D'Amico", il primo figlio della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi è finalmente venuto alla luce. La felicità era tutti negli occhi dei colleghi di Ilaria D'Amico, che nel corso del posticipo Sky tra Napoli e Torino, hanno annunciato la lieta notizia. "Mamma e bimbo stanno bene", così Massimo Mauro dagli studi di Sky Sport annunciava la gravidanza avvenuta della sua collega. Ma alla gioia potrebbe presto aggiungersi il fastidio della popolarità perché sarebbero sempre più pressanti i tentativi di bucare la difesa della privacy che Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon hanno rigidamente imposto. L'obiettivo è non lasciarsi fotografare dai paparazzi nonostante sarebbero già tutti asserragliati di fronte ad una famosa clinica di Milano, già frequentata in passato proprio dalla giornalista Sky.

La coppia avrebbe fatto sapere di tenere molto alla privacy e di non essere disposti a tiri al bersaglio mediatici, pregando giornalisti e curiosi di rispettare la loro gioia. Insomma, per le condivisioni a mezzo stampa e social c'è ancora tempo.

Buffon ha dato l'annuncio su twitter

Il portierone della Nazionale italiana e della Juventus ha annunciato la nascita di Leopoldo Mattia su twitter. Un messaggio ripreso da Sky, con Massimo Mauro che si è dichiarato pieno di gioia per la notizia. Il piccolo nasce dunque nell'Epifania, un dono dalla "Befana" per la coppia anticipato dato che si aspettava che il bimbo nascesse tra una settimana. Inizialmente si credeva fosse femmina, ma Ilaria D'Amico ha avuto il secondo maschietto dopo Pietro Rocco, avuto dal compagno precedente, l'imprenditore Rocco Attisani. Anche Gianluigi Buffon ha avuto solo maschietti: i due figli nati dal matrimonio con Alena Seredova sono Louis Thomas e David Lee.

92 CONDIVISIONI
Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sono diventati genitori, è nato Leopoldo Mattia
Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sono diventati genitori, è nato Leopoldo Mattia
Le prime foto di Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Le prime foto di Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Buffon porta i figli da Leopoldo Mattia e Ilaria D'Amico, Alena Seredova è assente
Buffon porta i figli da Leopoldo Mattia e Ilaria D'Amico, Alena Seredova è assente
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni