4 Settembre 2016
13:39

Cacciata da una chiesa, il prete: “Troppi tatuaggi, non può entrare”

Jemma Lucy, la supertatuata ex concorrente del reality “Ex on the beach” è stata allontanata da una chiesa di Manchester perché “troppo scandalosa” e con troppi tatuaggi.
A cura di G.D.

"Sei tatuata? Non puoi entrare". Chissà cosa deve aver pensato Jemma Lucy, la supermodel "suicide girl" e concorrente del reality "Ex on the Beach", quando si è vista scagliarsi contro il prete di una chiesetta in un piccolo sobborgo di Manchester. Stando al magazine di gossip YoloKo, la modella sarebbe molto cattolica a dispetto di quanto induca a pensare il suo stile di vita e il suo corpo completamente mappato da tatuaggi anche audaci. La starlette è nota in Gran Bretagna per campeggiare stabilmente nelle cronache, minori e non, del mondo del gossip e per i suoi scatti osé diffusi su Instagram ma mai si sarebbe immaginata di poter salire alla ribalta per un fatto del genere.

Stando a quanto raccolto dal magazine, il prete avrebbe spiegato il motivo dell'allontanamento:

Era vestita in maniera poco adatta, non era solo un problema di tatuaggi che comunque mi sembravano offensivi e irrispettosi per il luogo in cui ci troviamo. Non penso di aver fatto male.

Nessuna reazione ufficiale o smentita è arrivata da Jemma Lucy che, nel frattempo, è impegnata nelle sue campagne di moda, tra nuovi lanci di materiale intimo e nuove pose per artisti del tatuaggio e non. Di certo, non potrà più posare per edizioni religiose e similari!

E resta nuda all'esterno di un locale

Di male in peggio, Jemma Lucy è stata protagonista di una recentissima notizia di gossip. Nel corso di una serata in discoteca, un'amica le ha alzato il miniabito lasciando così intravedere tutto ai paparazzi. Che sia una sorta di reazione alla notizia?

Vip
Rita Dalla Chiesa al GFVip 2022/2023? La risposta della conduttrice a Fanpage.it
Rita Dalla Chiesa al GFVip 2022/2023? La risposta della conduttrice a Fanpage.it
Ferrero scherza su Carlo Conti:
Ferrero scherza su Carlo Conti: "M'ha cacciato da Sanremo 'sto zero"
Lemme si scontra con Platinette: “Sei venuto da me, ti ho cacciato perché ciccione!”
Lemme si scontra con Platinette: “Sei venuto da me, ti ho cacciato perché ciccione!”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni