Caldo Criminale, Sabrina Ferilli su Gabriel Garko: bello anche di testa
Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale sono la nuova coppia più seguita ed invidiata del panorama cinematografico italiano. Dopo l’ultima puntata de Il Peccato e la Vergogna, le sostenitrici dell’attore bello e dannato potranno continuare a gustarsi, in tutta tranquillità, il suo sensuale faccino grazie alla nuova fiction di cui è protagonista.
Oltre alla bellezza Gabriel Garko di nuovo single nasconde molto di più, almeno, stando alle ultime dichiarazioni di Sabrina Ferilli rilasciate, in esclusiva, al settimanale Oggi: “Un ragazzo alla mano che ha grande consapevolezza del proprio corpo e lo usa come portentoso strumento artistico. Insomma, è un bello anche di testa”.
Eppure all’inizio tra i due non correva buon sangue, come ha confermato poi la stessa attrice alla rivista: “Mi disturbava fosse più bello di me che pure, nel mio campo, godo di un certo consenso. Insomma, lui ha l’addome a tartaruga, io la panzetta: mi sono sentita in imbarazzo”.
Alla fine non poteva ovviamente mancare la domanda piccante e la Ferilli se l’è cavata alla grande parlando con ironia e leggerezza delle scene hot di Caldo Criminale: "Non ci conoscevamo e non avevamo mai lavorato insieme. Eppure il secondo giorno eravamo già a letto, a girare ‘sta scena morbosa, a respirarci, perdutamente innamorati e con un omicidio alle spalle. Certo, se almeno prima avessimo mangiato insieme due cestini e bevuto un goccio di vino… Il resto è stato una passeggiata”.
Chissà, ora, quante fans di Gabriel Garko invidieranno l’attrice romana e si domanderanno senza pudore: cosa ha lei che io non ho? La risposta è ovvia: il sex symbol di Caldo Criminale.
Alessia Mancini