Calendario 2011 contro l’Aids: Monica Bellucci diventa bionda
Uscirà tra poco il calendario 2011 pensato per pubblicizzare la campagna contro l'Aids. Protagoniste famose del lunario sono Monica Bellucci che, per l'occasione, si è tinta i capelli di biondo e Vanessa Paradis.
L'annuario è stata realizzato da L'Oreal con la collaborazione dell'UNESCO e dell'ONU. Da mercoledì prossimo sarà possibile acquistare il calendario 2011 uscito in edizione limitata. Sono state prodotte in tutto solo 50mila copie.
‘Le immagini sono il mio linguaggio, quello che cerco di fare e' rendere le donne belle. Sono molto felice di aver potuto creare per i parrucchieri del mondo intero un prodotto inedito che spero aiuti la lotta all'Aids", con queste parole Nollet ha spiegato il suo entusiasmo e ha poi aggiunto"Ho cercato di immortalare la bellezza dell'anima di dodici star. Sono tutte celebri, tutte magnifiche e incredibimente generose".
Oltre a Monica Bellucci e Vanessa Paradis saranno, infatti, presenti nel calendario 2011 contro l'Aids: Audrey Tautou, Lou Doillon e Doutzen Kroes. Queste bellissime donne sono solo un'assaggio perchè altri volti noti campeggeranno sul lunario. Almeno, per una volta, la bellezza femminile viene venduta a scopo benefico. Un mix che sarà sicuramente gradito ai sostenitori non solo delle dive ma anche a quelli della sensualità femminile