0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 di Laura Drzewicka: mai più nuda, le foto

Laura Drzewicka dopo il Grande Fratello posa completamente vestita in un calendario per beneficenza e rimpiange la sua esperienza al reality show.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
lauragf

Il Grande Fratello 11 ci sta facendo conoscere nuovi personaggi che impareremo ad amare ma in giro ci sono ancora ex inquilini che riescono a far parlare di sé come Laura Drzewicka, che ha partecipato al reality show numero nove.

La sua carriera va a gonfie vele e anche quest'anno ha posato per il calendario 2011 ma con una novità rispetto allo scorso anno, questa volta è vestita. Infatti, in queste foto per il calendario benefico di Enrico Ricciardi, Laura interpreta Claudette Colbert come nel film di Frank capra ‘Accadde una notte'.

Al Tgcom l'ex gieffina ha rivelato: "Ho posato per un calendario nuda, l'anno scorso, ma non lo rifarei. Sono in una fase in cui sento un rigetto verso il nudo ostentato e la carne al macello, come la definisco io, ce n'è già tanta in giro".

E aggiunge: "La sensualità e il fascino di Claudette, così squisitamente anni '20 mi piace e rispecchia il mio stato d'animo del momento. Guardandomi vestita, invece che nuda, negli scatti di Ricciardi mi sono detta: ‘anche vestita faccio la mia figura'!”.

Sensuale e sexy anche vestita così appare la barbie del GF9 che è anche pronta per girare un film ‘Dreamland' di Sandro Rovagnani: "Voglio fare l'attrice, anche se la partecipazione al GF mi ha un po' chiuso le porte del cinema. I produttori e i registi non pescano volentieri tra i partecipanti ai reality".

Non rimpiange la partecipazione al reality ma non sempre è un buon inizio: "Io sono un'egocentrica e da quando ho fatto il GF l agente mi riconosce, mi fotografa e per me è bellissimo, godo… Ma non lo rifarei, o almeno lo farei in maniera diversa. Senza peli sulla lingua e senza stringere alleanze con nessuno. Tutti gli ex gieffini mi hanno voltato le spalle, sparlano di me e non salutano più".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views