Calendario 2011 di Maxim: foto e video del backstage
Sono, ormai, in uscita tutti i calendari 2011. L’ ultimo in ordine di tempo è quello firmato da Maxim. La location scelta per il servizio fotografico è Nosy Bat nell’arcipelago del Madagascar. Bellissime modelle saranno le muse ispiratrici di quest’anno ed in particolare spicca, per incredibile fascino, una marocchina di appena 21 anni, già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per aver lavorato come schedina nella trasmissione di Simona Ventura “Quelli che il calcio”.
Stiamo parlando di Jihane Louhkiar la venere nera della televisione italiana, scelta anche come “Girl of the Year” da Maxim. Nel calendario figurano, però, altre modelle premiate per il loro incredibile fascino. Si tratta di Serena Baroncelli 23enne fiorentina eletta Miss Sunbreak, Rita da Silva e Francine Pantaleao tutte e due modelle nate e cresciute nel caldo Brasile e vincitrici della fascia Miss Wtravel e poi di Viktoria Makrianis proclamata Miss Sweet Years.
Dopo le foto hot del calendario dei Mitici anni 80, anche questo annuario promette di sbancare i botteghini e di portare alle stelle le vendite del calendario 2011 di Maxim. Con modelle del genere è impossibile resistere alla tentazione, comprare diventa una necessità in modo tale da avere a disposizione, mese dopo mese, le bellissime interpreti del nuovo anno. Maxim ci lancia l’amo e noi riusciremo a non abboccare?