3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 Mitici 80: intervista a Lisandra Silva

Lisandra Silva si racconta in un’intervista a Gossipnews in cui confessa la sua passione per l’amore, in tutte le sue forme!
A cura di Simona
3 CONDIVISIONI
madre natura

L'ex Madre Natura di Ciao Darwin, Lisandra Silva, è tra le quattro protagoniste del calendario Mitici '80 con foto hot in topless di quattro bellissime: Lisandra, appunto, ma anche l'ex gieffina Sarah Nile, e le due pupe Florina Marincea e Francesce Cipriani.

Intervistata da Gossipblog,  la modella cubana ha risposto con intelligenza e saggezza alle domande che le sono state poste. Quando le è stato chiesto di parlare delle sue "colleghe" di calendario, Lisandra si è molto divertita a descriverle in poche parole. Francesca Cipriani? La cubana la ricorda con una risata: "Ma dire Francesca vuol dire Alice in Wonderland, vuol dire Barbie, vuol dire Bambola! Lei vive in un altro mondo, ma è molto simpatica!". Mentre per l'altra pupa, Florina Marincea, Lisandra nutre addirittura del rispetto: "È esuberante, esibizionista, e dice ciò che pensa: la rispetto per questo". Su Sarah Nile la modella spende poche parole, non avendo mai avuto l'opportunità di conoscerla a fondo: "Purtroppo non fa parte della mia agenzia e quindi non la conosco. Avremo scambiato due parole in tutto. Sembra simpatica, comunque, sembra una brava ragazza, ma non ho avuto il piacere di conoscerla".

Lisandra ammette di essere un'appassionata della saga di Twilight e di leggere tutti d'un fiato i libri da cui è tratta ("Sto leggendo Breaking dawn, sono innamorata della saga di Twilight. Non mi lascia più vivere, appena ho un minuto mi metto a leggerlo!"). Una vera romanticona dato che il suo più grande desiderio è essere amata dal suo fidanzato per tutta la vita e il suo motto è "Amare la vita è il primo passo per essere felice".

Nonostante il fisico mozzafiato (175 cm d'altezza, misure 90-63-90), la Silva ama vestirsi casual: "Assolutamente jeans e maglietta. E tacchi! Anche un tacco medio secondo me è importante per le donne, dà stile, cammini meglio… ci vorrebbero sempre un po’ di tacchi!". I suoi difetti? "Sono pigra, tanto. E mi piace tanto fare l’amore. E mangiare i dolci. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!".

Simona Redana

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views