Calendario per Teresanna Pugliese: “Solo se è d’accordo Antonio”
Mentre l’ipotesi di vedere Francesco Monte sul trono si fa sempre più certa, l’ex tronista Teresanna Pugliese, la stessa che gli spezzò il cuore scegliendo Antonio Passarelli, dichiara di non avere intenzione di coltivare un futuro all’interno del mondo dello spettacolo.
Sebbene sia stata una tra le protagoniste più richieste della scorsa stagione di Uomini e Donne per merito del carattere verace e della capacità di dare il meglio di sé stessa di fronte alla telecamera, la ragazza non si sente d’ipotizzare un futuro che la veda impegnata nel piccolo schermo sebbene sia pronta a qualche piccola concessione. A sorpresa, infatti, nell’intervista resa al sito Cronaca qui, la bella studentessa napoletana dichiara che, se dovessero verificarsi insieme alcune condizioni, accetterebbe di posare per un calendario.
UN CALENDARIO PER TERESANNA: Conoscendo lo stile di Teresanna, sempre restia a mostrare più del dovuto e generalmente castigata anche rispetto alle mise da indossare, l’ipotesi di una svolta sexy non ce la saremmo davvero aspettati. La giovane, che ha recentemente dichiarato di temere il passato di Antonio Passarelli proprio a causa della gelosia – una tra le caratteristiche fondamentali nel loro rapporto – svela invece che sarebbe disponibili a posare per un calendario. Ecco cosa ha dichiarato:
Ho un buon rapporto con il mio corpo. Se mi guardo allo specchio, mi piace quello che vedo. So di non essere magra come una modella ma apprezzo le mie curve mediterranee. La parte del corpo che mi piace di più sono le gambe mentre, se potessi cambiarne un’altra, opterei per i fianchi. In generale, non mi cambierei con nessun’altra perché ho un buon rapporto con me stessa. E rispetto all’ipotesi calendario, perché no? Se le foto non fossero volgari e Antonio mi desse il permesso, accetterei volentieri.
A sorpresa, dunque, la Pugliese spiazza tutti, rivelando un’anima appassionata dietro la facciata – ovviamente veritiera – da ragazza della porta accanto.
IL FUTURO PROFESSIONALE DELLA PUGLIESE: Se di fronte all’ipotesi calendario, Teresanna non arretra, la stessa sicurezza pare dimostrarla rispetto al suo futuro professionale. Dopo aver inciso il brano Cerco te, scritto per lei proprio dal fidanzato Antonio, la Pugliese ha le idee ben chiare. Tolta una piccola collaborazione con Bagatelle nel campo della moda e l’intermezzo musicale offertole da Antonio, racconta che, nel futuro, le piacerebbe lavorare dietro le quinte o, se proprio dovesse esagerare, condurre un programma tutto suo:
Non nutro grosse aspettative per il futuro in ambito televisivo. Ho partecipato a Uomini e Donne per gioco ma, se proprio dovessero farmi delle proposte, mi vedrei bene a lavorare dietro le quinte o, magari, come presentatrice perché domino bene il palco.
E alla fine, sempre a sorpresa, non include Maria De Filippi, la donna che le ha dato la possibilità di stare in tv, tra le sue donne di spettacolo preferite, consegnando il primato a Simona Ventura.