Calendario sexy dei contadini svizzeri, in realtà modelli greci (VIDEO)
Il portale elvetico "20minuten" scopre lo scandalo dei falsi contadini svizzeri, in realtà interpretati da aitanti modelli greci. E' bagarre oltralpe per il calendario sexy "Bauernkalender & Alpenboys 2014", che dovrebbe rappresentare la bellezza svizzera nei campi. Tra i 13 splendidi uomini ingaggiati per le foto ben 6 sono modelli professionisti, e per giunta greci. Il falso viene scoperto confrontando video e servizi fotografici del brand di biancheria intima "Modus Vivendi", che ha ingaggiato proprio gli stessi modelli. E non è tutto; anche lo scenario è scopiazzato dal suddetto brand che ha scattato le foto per i suoi cataloghi proprio in terra ellenica.
A commentare stupito l'accaduto anche l'agricoltore e Mister Svizzera Renzo Blumenthal:
Sono stupefatto, non avrei mai pensato che impiegassero dei professionisti. Nel calendario avremmo voluto solo 12 veri contadini svizzeri.
Insomma una questione d'orgoglio patriottico che il popolo noto per la sua precisione non ha digerito. Che si tratti di veri contadini elvetici o di modelli greci ingaggiati per l'occorrenza, alle utenti del calendario poco importa, con tanta bellezza l'importante è rifarsi gli occhi.