Kim Kardashian e tutta la sua famiglia sono volati via dalla California utilizzando un aereo privato e, mentre si allontanava per mettersi al sicuro, ha pubblicato su Instagram una serie di stories che mostrano l'incredibile scena di una città in fiamme. Un vero e proprio inferno ha circondato la California, più di 8000 acri di terreno tra Ventura e Paradise che ha preso in pieno la collina tra Hidden Hills e Calabasas, in cui la socialite vive con Kanye West. Con Kim Kardashian e suo marito, sono volati via anche i figli e i familiari vicini, Khloe, Kourtney e Rob Kardashian.

Il messaggio di Kim Kardashian

La star americana ha ripreso tutto pubblicando video scioccanti dell'incendio dall'alto. L'incendio si è avvicinato pericolosamente verso la sua casa. Nelle stories successive, la socialite ha pubblicato le immagini dell'arrivo dei vigili del fuoco, i "firefighters", ringraziandoli per il loro lavoro e la loro dedizione.

Pregate per Calabasas. Appena tornata a casa e ho avuto un’ora per fare i bagagli ed evacuare casa. Prego perché tutti siano salvi.

L'incendio in California, evacuazione a Malibu

È un vero e proprio dramma in California. Le fiamme hanno distrutto numerose strutture e, stando alle ultime notizie, ci sarebbero anche diversi feriti. Le autorità hanno ordinato l’evacuazione di decine di migliaia di persone dalla zona, compresa l'intera città di Malibu, circondata dai roghi. Migliaia di persone sono in fuga. Impressionante le immagini della fuga attraverso la statale di un'auto che attraversa le fiamme per salvarsi. La città di Paradise è ridotta in cenere, da lì sono fuggite migliaia di persone. Si temono morti mentre i vigili del fuoco continuano senza sosta il loro lavoro.

Anche Alyssa Milano è scappata

Tra i vip, anche Alyssa Milano è scappata mettendo in salvo la sua famiglia: "Ho preso i miei bambini, i cani e il computer e siamo scappati. Non ho portato altro con me". In California, la piaga degli incendi è tornata nella maniera peggiore possibile.