Callejon pazzo di Marta Ponsati: matrimonio a giugno
Madrid, la città di José Maria Callejon, quella che lo ha fatto crescere calcisticamente (sponda Real) e che lo ha fatto diventare un campione pronto per il Napoli, un bomber sempre più vicino ai gol di Careca. La stessa città che lo potrebbe portare via (sponda Atletico, questa volta), ma soprattutto che vedrà coronare il suo sogno d'amore con Marta Ponsati, la sua ragazza di sempre con cui ha già avuto due bellissime bambine, Paula e India. In una intervista a Dconcept, magazine specializzato in wedding edito da Villa Diamante, Marta racconta il suo amore per il forte José Maria e i dettagli circa le nozze.
Abbiamo deciso di sposarci in Spagna perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Il mio abito da sposa lo sta disegnando Hannibal Laguna. Ha già preparato un bozzetto, a marzo ci sarà la prima prova dell'abito. Al matrimonio ci saranno molti compagni di squadra. Il ricevimento lo faremo in una tenuta alla Sierra di Madrid. Josè? E' una persona tranquillissima, gli piace riposare. Quando non si allena sta a casa. E se ci sono tante partire di seguito è stanco e vuole recuperare
Di mercato la bella Marta Ponsati non parla, ma per adesso da quello che si evince dal suo account instagram, pare che la città di Napoli sia davvero l'ideale per lei e per i suoi bebé. Non manca mai di postare foto del clima, sempre caldo, tra la sua incredulità ("Qui sembra sempre estate", dice spesso). Insomma i tifosi del Napoli, per adesso, possono restare tranquilli: fino a giugno resta in azzurro, poi il matrimonio a Madrid. E li chissà che non resti.