Calvin Harris contro Taylor Swift: è guerra aperta dopo l’amore
Calvin Harris e Taylor Swift sono ai ferri corti e le nostalgie da "c'eravamo tanto amati" è un ricordo già sbiadito. È un "ci odiamo e basta", le cose vanno sempre peggio e pare che stiano entrando in gioco anche dinamiche vanno oltre l'amore e i rapporti personali. La separazione, annunciata da lui che ha lamentato comportamenti poco chiari di lei, ha finito per dividere anche i fan che si sono schierati come due opposte fazioni.
Insulti via social, congetture e schermaglie, tutto rumore che finisce nel calderone del pettegolezzo e che si unisce alle ultime notti brave che lui ha passato con Nicole Scherzinger, la leader delle Pussycat Dolls e giudice di "X-Factor". E in questo bailamme ci si metta TMZ che insinua che i due abbiano rotto per una questione "contrattuale". Proprio così: ci sarebbe un braccio di ferro in atto sui credits del pezzo "This Is What You Came For". La Swift sarebbe tra le autrici del brano, sotto pseudonimo di "Nils Sjoberg", ma Calvin Harris negò questa possibilità in una intervista radio, a negarsi una collaborazione con lei.
Questo sarebbe stato il punto di rottura, d'altronde palesato quando Taylor Swift dichiara a "People" di essere lei dietro il falso nome. Così Calvin Harris ha cominciato la sfilza di tweet contro la popstar:
Io ho composto la musica, prodotto la canzone, l’ho arrangiata e ho tagliato le parti vocali. E all’inizio lei voleva tenerlo segreto, ecco perché lo pseudonimo. Mi fa male che il suo staff stia cercando di dipingermi come il cattivo della situazione.
Ma Calvin Harris non si ferma e continua ad andare giù pesante, dimostrando di essere rimasto deluso dal presunto tradimento di lei:
Adesso che sei felice per una nuova relazione concentrati su questa invece di demolire il tuo ex. Ora che sei in tour ti serve qualcuno di nuovo da provare a seppellire, come hai provato a fare con Katy Perry, ma non sono io. Mi dispiace per te. Concentrati sulla tua vita perché è meravigliosa.
Qualcosa ci dice che non finirà certo qui la diatriba tra Calvin Harris e Taylor Swift.