30 Agosto 2013
11:55

Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi

Passaggio di testimone tra showgirl a Milano; per amore dei loro fidanzati calciatori Melissa Satta e Federica Nargi potrebbero essere prossime a spostamenti inattesi. Nargi potrebbe seguire Matri a Milano, mentre Boateng, confermato allo Schalke04, potrebbe portare Melissa Satta nella fredda Gelsenkirchen.
A cura di Laura Balbi

Il mondo del calcio spesso e volentieri stravolge anche gli amori, e le bellezze nostrane sono costrette a viaggiare per inseguire i calciatori che amano. Abbiamo già assistito al trasferimento di Maria Rosaria Ventrone a Parigi per seguire Cavani, la commessa ha abbandonato Napoli per trasferirsi nella capitale Francese. Stesso destino toccherà a Melissa Satta, protagonista delle doppiette di Boateng e in procinto di cambiare città. Dato il trasferimento di Boateng allo Schalke04, Melissa potrebbe presto abbandonare Milano a favore Gelsenkirchen, città tedesca della Renania Settentrionale. Un cambio di direzione improvviso e inatteso per la showgirl sarda, che da anni ha scelto Milano come sua città adottiva.

Il cambio di testimone è dietro l'angolo e per un'ex velina che va, ce n'è una che arriva. A sostituire Satta nella capitale della moda potrebbe essere Federica Nargi, che dopo il passaggio di Matri al Milan potrebbe seguirlo senza troppe remore. Gli amori rimangono solidi e gli spostamenti sono dietro l'angolo, con le showgirl in viaggio per i loro fidanzati su e giù per l'Europa.

Le foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini a Milano:
Le foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini a Milano: "La notte insieme dopo la cena fuori"
Il corpo di Federica Nargi baciato dal sole di Formentera (FOTO)
Il corpo di Federica Nargi baciato dal sole di Formentera (FOTO)
Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta in dolce attesa?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni