12 Agosto 2011
09:40

Cameron Diaz cerca un fidanzato che possa mantenerla

L’attrice Cameron Diaz ha dichiarato che, stanca di dover sempre pensare da sola a se stessa, non le dispiacerebbe incontrare un uomo in grado di mantenerla economicamente.
A cura di Stefania Rocco
cameron diaz

La bella Cameron Diaz, che ha recentemente ritrovato l’ex fidanzato Justin Timberlake sul set di Bad Teacher, è stata protagonista di una serie di dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta, soprattutto considerando che tali parole sono state pronunciate da una delle donne più famose di Hollywood. Calpestando alcuni dei precetti che stanno alla base della cultura sempre più diffusa che prevede la parità tra i sessi, la Diaz sognerebbe invece un fidanzato che sia anche in grado di mantenerla consentendole di non doversi più preoccupare di sé stessa.

UN UOMO RICCO PER LA DIAZ: In occasione della presentazione di Bad Teacher – l’ultimo film che la vede come protagonista – la Diaz è riuscita a sorprendere davvero tutti. In un’intervista nella quale le è stato chiesto quanto del personaggio che ha portato sullo schermo, ci sia in lei, ha risposto che, a differenza del passato, oggi si sente molto più vicina alle donne come Elizabeth, la protagonista del film. Questa avvenente insegnante, infatti, sogna solo di poter abbandonare il suo lavoro attraverso il matrimonio con il suo ricco fidanzato.

Cameron con l ex fidanzato

Candidamente, in risposta a una domanda diretta che le chiedeva di esprimere un parere sulle donne che scelgono di adottare questo tipo di atteggiamento, ha risposto:

In passato mi sono sempre detta orgogliosa di non aver mai nemmeno pensato al fatto di farmi mantenere da un uomo. Oggi come oggi dico, perché no? Comincio ad essere stanca di dovermi prendere cura di me, perché non trovare qualcuno che lo faccia al mio posto?

Coraggiosa, senza dubbio, la risposta dell’attrice che, se per una sorta di pubblicità al film o perché lo pensi davvero, dimostra che, sebbene i suoi siano guadagni considerati stratosferici dalla maggior parte delle persone normali, anche a lei piacerebbe poter staccare la spina, consentendo a un’altra persona di risolvere al suo posto ogni piccolo o grande problema. A scapito dell’autonomia, certo, ma la maniera per raggiungere il benessere psico-fisico varia da persona a persona. La Diaz ha solo avuto il coraggio di esprimerlo ad alta voce.

Cameron Diaz:
Cameron Diaz: "Senza saperlo sono stata un corriere della droga in Marocco"
Cameron Diaz torna a recitare a 8 anni dal ritiro grazie a Netflix:
Cameron Diaz torna a recitare a 8 anni dal ritiro grazie a Netflix: "Sono così in ansia"
Cameron Diaz e Justin Timberlake di nuovo insieme in Bad Teacher
Cameron Diaz e Justin Timberlake di nuovo insieme in Bad Teacher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni