10 Ottobre 2012
20:58

Cameron Diaz diventa bondage per Esquire

Sguardo puntato all’obiettivo, pose inequivocabili e abbigliamento fetish. Ecco Cameron Diaz più sexy che mai per Esquire, fotografata da Terry Richardson.
A cura di Laura Balbi
Sguardo puntato all'obiettivo, pose inequivocabili e abbigliamento fetish. Ecco Cameron Diaz più sexy che mai per Esquire, fotografata da Terry Richardson.

Ha dichiarato di recente di sentirsi più in forma adesso che ha 40 anni rispetto a quando ne avesse 25. Non solo più in forma ma Cameron Diaz si conferma una delle attrici più sexy del momento, con una marcia in più, di una sensualità consapevole molto più attraente rispetto agli inizi della sua carriera. Se n'è accorto anche il magazine Esquire, che dopo aver proclamato Mila Kunis come attrice vivente più sexy, ha omaggiato in copertina anche la splendida bionda, con delle foto che ne esaltano l'aspetto sexy fino a sfociare in toni piccanti e con accenni bondage.

Cameron Diaz fotografata da Terry Richardson – Portano la firma del grande Terry Richardson le foto pubblicate su Esquire, che si contraddistingue con il suo bianco e nero deciso, capace di carpire gli aspetti più intimi della sua musa ispiratrice. Dopo aver fotografato Lindsay Lohan e Lady Gaga nuda, l'artista newyorkese si diletta con una Cameron in corpetto e slip neri in pelle, autoreggenti e delle forme da urlo. Gambe lunghissime e decoltè esplosivo, la Diaz non si nega alle pose più ammiccanti, anzi si propone più sexy e provocatoria che mai. Le riesce facile, e nelle vesti di icona della sensualità sembra più a suo agio che mai.

Un figlio sì, il matrimonio mai – Di recente Cameron Diaz ha parlato di se, della sua vita da single e di come vive i sentimenti. Sempre sorridente e con un pizzico di pepe aveva già fatto sapere di amare il sesso che fa bene allo spirito, mentre dai suoi progetti di vita non esclude la maternità:

Il matrimonio non è contemplato nella mia vita, non lo volevo a 20 anni e neanche a 30. Non c'è bisogno di avere dei figli per forza ma c'è ancora una possibilità per averne uno. Mi sento capace di affrontare una maternità. Per la prima volta in vita mia sono contenta di invecchiare, sono nel periodo migliore della mia vita e al massimo delle mie potenzialità. Fisicamente comunque mi sento più forte ora che ho 40 anni che a 25 anni.

Del resto, con un sex appeal così cos'altro si potrebbe desiderare.

"L'amore non va in vacanza" avrà un sequel 17 anni dopo, confermate Cameron Diaz e Kate Winslet
Il nuovo amore di Cameron Diaz
Il nuovo amore di Cameron Diaz
Mila Kunis è la donna più sexy secondo Esquire
Mila Kunis è la donna più sexy secondo Esquire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni