96 CONDIVISIONI

Cameron Diaz e il sesso: “Fa bene e solleva lo spirito”

In una lunga intervista a Max l’attrice californiana non disdegna sessualmente le donne e si dichiara contro il matrimonio che definisce una tradizione antiquata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
96 CONDIVISIONI

cameron diaz

Qualcuno potrebbe gridare allo scandalo, e forse non avrebbe tutti i torti. E' una Cameron Diaz senza pudore, quasi irrefrenabile e senza peli sulla lingua, quella che si è raccontata a MAX, rivista che sarà in edicola da domani 5 Luglio. Tema centrale dell'intervista è il sesso che "fa bene e solleva lo spirito" precisa l'attrice californiana la quale dunque ha trovato nell'attività sessuale la ricetta anticrisi. "Quando sei in crisi farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Non sai quante volte ho preso l'aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner" tuona la Diaz (qui le sue foto). Forse lei – che ammette di amare il sesso a tal punto da ritenerlo una "fissazione" – potrà scendere e salire da un aereo con una tale facilità e leggerezza da far invida, eppure in tempi di crisi di sicuro non tutti (o forse nessuno) potrebbero permetterselo.

Sta girando il film "The Counselor" con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. "Se non ci fosse Penelope Cruz sarei da sola con "Mr. Mazza da golf", con "Mr. Wonderful" e "Mr. Biiiuuutiful". Ah se i muri potessero parlare" tuona l'attrice, non lasciando spazio all'immaginazione. E poi parla anche del suo rapporto con le donne che sessualmente non disdegna affatto: "E' capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012, I love sex sempre e anche da sola" sono queste le parole che faranno tanto discutere usate dall'attrice che precisa di non essere lesbica ma nemmeno di avere pregiudizi o di essere contraria. La sua donna ideale deve essere bella ed intelligente e fa anche i nomi: Heidi Klum, Katie Holmes e Julianne More ad esempio. Una donna libera – è stata avvistata tra l'altro con Jude Law e per i beninformati potrebbe trattarsi di amore – che non ha paura nemmeno di invecchiare.

Ha un ottimo rapporto con il suo corpo, la vecchiaia non la preoccupa e non è ossessionata dal suo corpo: "Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni perchè so cosa voglio e perchè conosco i miei bisogni. Invecchiare mi rende più cosciente non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale" e poi continua "Non sono ossessionata dalla mia immagine, ma faccio molto sport e palestra perchè fa bene alla salute". Cameron Diaz, la quale ama i bambini che preferirebbe avere con un uomo al suo fianco (e come altrimenti?), si dice romantica ma non crede nel matrimonio perchè "per avere una relazione seria non c'è bisogno di seguire tradizioni antiquate".

96 CONDIVISIONI
Cameron Diaz diventa bondage per Esquire
Cameron Diaz diventa bondage per Esquire
Cameron Diaz e Jude Law più che amici, forse amanti
Cameron Diaz e Jude Law più che amici, forse amanti
Cameron Diaz dorme lontano dal marito: "Dovremmo normalizzare le camere separate"
Cameron Diaz dorme lontano dal marito: "Dovremmo normalizzare le camere separate"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views