20 Maggio 2014
18:03

Cameron Diaz frequenta Benji Madden dei “Good Charlotte”

Da circa un mese, Cameron Diaz frequenta il chitarrista e seconda voce dei “Good Charlotte”, Benji Madden. A farli conoscere è stata Nicole Richie. Dopo i sex symbol Justin Timberlake e Jared Leto, l’attrice ha puntato sul fascino del “cattivo ragazzo”.
A cura di Daniela Seclì

Quando si parla di fidanzati, Cameron Diaz può vantare un curriculum di tutto rispetto. L'attrice è stata la compagna di alcune delle star più ambite di Hollywwod, da Justin Timberlake a Jared Leto. Ora sembra aver puntato su una tipologia di uomo, decisamente diversa. Secondo quanto riporta il Mirror, infatti, la protagonista di "Sex Tape" starebbe frequentando Benji Madden, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte. I due si conoscono da anni, ma l'amore sarebbe sbocciato solo di recente. Lui ha sei anni meno di lei, dunque, la star torna a scegliere un uomo più giovane di lei.

L'arrivo del rocker è stato davvero provvidenziale. Proprio pochi mesi fa, infatti, Cameron Diaz aveva dichiarato di aver smesso di cercare l'uomo giusto. Si è detta una sostenitrice della poligamia ed ha affermato che non sarebbe stata ad aspettare più, l'altra metà della mela. Poi è arrivato Benji. Sabato scorso sono stati paparazzati  in giro per Beverly Hills. Con un sorriso stampato sul volto, hanno trascorso l'intera giornata insieme. Prima si sono recati in palestra e poi hanno cenato in un ristorantino. Secondo "X17", l'attrice e il musicista si frequenterebbero da circa un mese. A farli conoscere è stata una conoscenza comune: Nicole Richie, migliore amica della Diaz e cognata di Benji Madden. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

"Si divertono molto insieme, ma non vogliono che la storia diventi seria troppo velocemente."

La mano sul sedere di Cameron Diaz, i paparazzi impazziscono (FOTO)
La mano sul sedere di Cameron Diaz, i paparazzi impazziscono (FOTO)
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz senza parole per Kate Upton in bikini, ma è solo un film
Cameron Diaz senza parole per Kate Upton in bikini, ma è solo un film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni