30 CONDIVISIONI

Cameron Diaz: “Sono attratta dalle donne… come tutte le donne”

L’attrice di “Tutti pazzi per Mary” rivela di essere attratta dalla bellezza femminile, per poi svelare cosa le piace di un uomo, l’umorismo, e cosa invece non tollera: “Essere rudi e l’acqua di colonia”.
A cura di A. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Cameron Diaz lancia una vera e propria bomba c he farà molto parlare di lei nei prossimi mesi, anche se è fondamentalmente in linea con il percorso intrapreso dall'attrice nei tempi recenti. Nonostante sia stata fidanzata con star del calibro di Matt Dillon, Jared Leto e Justin Timberlake, la Diaz, non nuova ad uscite bizzarre, ha fatto chiaramente intendere di essere attratta dall'universo femminile, aggiungendo in un'intervista al Mirror: "Credo che tutte le donne siano in parte attratte sessualmente da persone dello stesso sesso, è naturale trovare una connessione ed apprezzare donne di rara bellezza". Poi ha aggiunto quali siano le sue preferenze in termini estetici e soprattutto specificato cos'è che non le piace dell'universo maschile:

La rudezza, non ho alcuna pazienza nei confronti di questo aspetto. Ed inoltre l'acqua di colonia in eccesso, non la sopporto. L'igiene non è essenziale, ma sicuramente in cima alla lista delle cose. Quello che più interesse è il senso dell'umorismo perché rivela quanto un uomo sia intelligente.

L'attrice 41 enne ha inoltre aggiunto di adorare l'umorismo inglese e dunque gli uomini inglesi, non a caso la settimana prossima sarà proprio nella capitale britannica per impegni di lavoro. Che sia una visita di stampo non esclusivamente personale?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views